Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Alba, Cuneo · Da Aprile 2016

Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro

Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2449giorni 11hh
Caramella
Confetti e confettata
Caramella, Il 3 Giugno 2018 alle 07:56

Sposine ho proprio un dubbio che non riesco a farmi passare. Ho sempre sognato la confettata e ho comprato anche già tutto il necessario per realizzarla (12kg di confetti x esempio) ma mia mamma...

Daniela, lunedì 4-Giu-18 63
F
Manicure 💅 quel delle tre mi consigliate? 😘
Francy, Il 24 Marzo 2018 alle 11:12

Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️

Pia ....., giovedì 29-Mar-18 108
Sposa2018
Abito mamma
Sposa2018, Il 24 Febbraio 2018 alle 14:59

Ragazze mi fareste vedere l‘abito che ha indossato o indosserà vostra mamma?

Valeria, sabato 24-Feb-18 22
Samantha
Paura...
Samantha, Il 9 Febbraio 2018 alle 23:26

Ciao sposine, sono proprio giu di morale. Oggi fm a scelto il suo vestito e o paura che i nostri abiti non stiano bene insieme. E na paura un po scema lo so ma bo...mi sono venuti questi dubbi. Poi il...

Titti ❤️, domenica 11-Feb-18 26
A
I vostri pavimenti gres effetto legno :)
Annalia, Il 13 Settembre 2016 alle 22:57

È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...

Alessia, lunedì 7-Ott-19 89
Federica
Rimandare viaggio di nozze
Federica, Il 23 Gennaio 2018 alle 06:50

Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io...

Veronica, lunedì 19-Mar-18 93
R
Mostrate la vostra foto preferita con Fm 😍
Raffaella, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:42

Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la...

Claudia, lunedì 23-Apr-18 158
Rosy e Federico
Sono demoralizzata
Rosy e Federico, Il 16 Gennaio 2018 alle 00:27

Qualcuno avrà già sentito parlare di me, circa 15 giorni fa ho tolto l app di matrimonio.com per dedicarmi agli esami dell università, proprio per togliere qualunque distrazione anche perché forse, e...

Rosy e Federico, martedì 16-Gen-18 91
Sara
Amiche!! Ho un po di domande...
Sara, Il 9 Gennaio 2018 alle 08:49

Che tempi di realizzazione hanno le partecipazioni!? ..e quanto tempo prima vanno consegnate?? Mi sposo i primi di giugno 😅 I fiori all'occhiello chi deve metterli?? ...

Sara, martedì 9-Gen-18 18
Noemi
Polinesia!!!
Noemi, Il 14 Dicembre 2017 alle 21:01

Ciao a tutte ragazze!! Lunedì, con tanta stanchezza, siamo rientrati, dopo un viaggio di 24 ore, dalla Polinesia per il nostro viaggio di nozze!! Per tutte quelle che si chiedono se ne vale la pena io...

Valentina, venerdì 16-Nov-18 36
Minù
Bracciale
Minù, Il 12 Novembre 2017 alle 15:19

Ciao ragazze 😃 volevo chiedervi .. chi di voi indosserà o ha indossato un bracciale durante il matrimonio? Cioè si deve mettere???? Io non so ..sono indecisa .. ho già una collana e un paio di...

Kristjana, lunedì 13-Nov-17 41
Beasilla
Mi descrivete quel momento stupendo?
Beasilla, Il 3 Novembre 2017 alle 05:52

Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli...

Francesca, venerdì 10-Nov-17 41
Noemi
Foto!!
Noemi, Il 28 Ottobre 2017 alle 08:33

Ciao ragazze! È un po’ che non pubblico perché per il viaggio di nozze non sono ancora partita (partiremo il 26 per la Polinesia) e nell’attesa sono arrivate le foto ufficiali!! Ve ne pubblico alcune...

Noemi, sabato 4-Nov-17 99
Giada
Il sogno della Polinesia si sta per avverare!
Giada, Il 3 Novembre 2017 alle 08:35

Ciao a tutte! Ho sempre sognato la Polinesia per il mio viaggio di bozze...e...abbiamo prenotato!! 😍🔝 ..mi sento un po in colpa per il prezzo perché stiamo per avere molte spese... ma per noi i soldi...

Emanuela, martedì 7-Nov-17 31
Annamaria
Che bomboniera avete scelto?
Annamaria, Il 28 Ottobre 2017 alle 22:29

Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...

MATILDE, domenica 5-Nov-17 58
L
Arrivata la cucina!
Layla, Il 26 Ottobre 2017 alle 17:25

Ebbene si oggi mi è arrivata la cucina eccola..Manca una mattonella sull'angolo che dovrebbe arrivare a giorni.Vi piace?

Layla, sabato 28-Ott-17 70
Noemi
Ecco il resto!!!!
Noemi, Il 2 Agosto 2016 alle 11:11

Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...

Loredana, venerdì 31-Ago-18 289
𝓐
Sposati da 2 mesi e mezzo, eppure...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:02

Eppure mi fa ancora stranissimo dire “mio marito” e sentirmi appellare da mio marito come “mia moglie” 😅 Devo ancora abituarmici! 😂😍💕

Ilaria, giovedì 26-Ott-17 16
Caramella
Giarrettiera: come dove quando e perché?!?
Caramella, Il 23 Ottobre 2017 alle 16:01

Ciao sposine!! Una delle mie damigelle mi ha regalato questa bellissima giarrettiera 😍😍😍 voi cosa mi dite? La indosserete??? E poi ché fine farà?😉😉😉 da me si usa che lo sposo la tolga alla sposa (di...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 46
I
Piccola curiosità🤔...suocera!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:14

Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?

Stefania, sabato 22-Lug-23 452
Federica
Anello di fidanzamento vicino alla fede?
Federica, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:25

Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo...

Eleonora, mercoledì 17-Lug-19 35
Jessica
Cosa scrivere nella fede?
Jessica, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:35

Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga

Sara, giovedì 19-Ott-17 89
S
Help Tema Disney!
Stefania, Il 16 Ottobre 2017 alle 23:02

Ciao Ragazze,Ho bisogno del vostro aiuto..per realizzare il tema Disney, mi piacerebbe assegnare a ogni tavolo un nome di una coppia è per riconoscere il tavolo come centro tavola una statuina (...

Fabrizio, domenica 12-Nov-17 20
Charlotte
Domande strane dagli invitati x il matrimonio
Charlotte, Il 12 Ottobre 2017 alle 01:35

Ciao belle sposine, ma anche voi avete avuto strane domande dagli invitati? Come: posso portare il mio cane alla festa? Posso portare il mio gruppo di amiche da scuola? Posso portare colleghi...

Sara, lunedì 16-Ott-17 53
Vera
Quadro sopra il letto
Vera, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:22

Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere...

Lola, giovedì 16-Set-21 85
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
Ilaria
abiti nicole spose
Ilaria, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:22

Buonasera sposine! Mi postate qualche foto degli abiti di Nicole spose? Dalle foto non rendono ... e mi vorrei fare un'idea! Grazie mille ragazze

Erica, martedì 27-Feb-18 23
Daniela
Capelli
Daniela, Il 2 Ottobre 2017 alle 19:03

Ragazze ho bisogno di un consiglio ... vorrei prendere dei punti luce X capelli molto semplici (allego foto ) X impreziosire la mia acconciatura che avevo in mente di fare ... (allego foto) cosa ne...

Alessia, lunedì 2-Ott-17 17
G
Primo ballo marito e moglie ❤️❤️❤️
Giulia, Il 1 Ottobre 2017 alle 00:05

Sposineee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm??? Aiutatemi perché sto impazzendo e la nostra canzone non è adatta😘😘😘

Giulia, martedì 3-Ott-17 106
Valentina
Armadio o cabina armadio?
Valentina, Il 2 Ottobre 2017 alle 12:00

Ragazze un'altra domanda che mi era venuta in mente era...meglio armadio o cabina armadio? Fm preferirebbe l'armadio ma io invece tendevo verso la cabina armadio che sarebbe di circa 6 mq. Voi avete...

Valentina, sabato 11-Gen-20 21

Gruppi generali

Ispirazione