- Matrimonio
- Community
Eleonora

Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio che rispecchierà il nostro amore , sarà abbastanza classico e molto semplice ... Sarà una festa ed un giorno speciale per tutti
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/785842-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
3.290
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Buonasera sposine 😊 io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima non faccio altro che sorridere e come dice il mio fm “di cacciare cuoricini” però ho molta ansia che quel giorno vada...

Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che...

Le mie foto più recenti
109Attività

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2501 giorni fa
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota il Royal Wedding di Harry e Meghan 🔸 Quali...

Ho partecipato al post di Flavia
2501 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2501 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione