- Matrimonio
- Community
Elisa&cosimo

Firenze, Firenze · Da Aprile 2016
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io sono di Catania, ma vivo a Firenze da un paio di anni con il mio compagno. Sposarmi è sempre stato il mio sogno, ma purtroppo un avento accaduto nel 2015 ha completamente stravolto tutta la mia vita: la perdita di mio fratello. Quindi ho decio di fare una cerimonia semplicissima a Firenze soltanto con i nostri parenti più stretti. Oggi più che mai sento che l unica cosa che conta è il vero significato del matrimonio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
412
Ragazze...ho un problema. Prendo 34 di scarpe e già tremo all idea di dover stare una giornata intera con i piedi che sgusciano fuori dalle scarpe e delle vesciche e sangue che ne consegue. Qualcuna...

È quasi passato un mese dal nostro giorno... La nostalgia di quel giorno che è andato quasi meglio di come lo immaginavamo seppur con qualche imprevisto è tanta... E dopo una luna di miele fantastica...

Ciao ragazze che ne pensate di questi Orecchini? A me piacciono tantissimo 😍😍 sapete se è vero che li regala La suocera? Io vorrei comprarli e no sono il tipo che chiede cosa vuole regalato... che ne...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho partecipato al post di Fatinaverde
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2698 giorni fa

Ho partecipato al post di Tania
2698 giorni fa
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione