Vai ai contenuti principali
Elisa&cosimo
Elisa&cosimo

Firenze, Firenze · Da Aprile 2016

Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro

Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2435giorni 5hh
Fatinaverde
Scarpe e numeri "particolari"
Fatinaverde, Il 26 Settembre 2017 alle 14:37

Ragazze...ho un problema. Prendo 34 di scarpe e già tremo all idea di dover stare una giornata intera con i piedi che sgusciano fuori dalle scarpe e delle vesciche e sangue che ne consegue. Qualcuna...

Fatinaverde, sabato 7-Ott-17 24
Silvia
Il nostro 2 settembre
Silvia, Il 26 Settembre 2017 alle 08:50

È quasi passato un mese dal nostro giorno... La nostalgia di quel giorno che è andato quasi meglio di come lo immaginavamo seppur con qualche imprevisto è tanta... E dopo una luna di miele fantastica...

Silvia, giovedì 28-Set-17 34
Tania
Orecchini consigli
Tania, Il 26 Settembre 2017 alle 15:34

Ciao ragazze che ne pensate di questi Orecchini? A me piacciono tantissimo 😍😍 sapete se è vero che li regala La suocera? Io vorrei comprarli e no sono il tipo che chiede cosa vuole regalato... che ne...

Tania, venerdì 10-Nov-17 89
Maria
-1 unghie pronte sabato mi sposo 😍😍💙💙
Maria, Il 21 Settembre 2017 alle 13:36

Che ne pensate ? 😍 cmq ragazze io sn super ansionsaaa 😍😍

Maria, venerdì 22-Set-17 30
M
a -2 unghie pronte!!
Mari, Il 21 Settembre 2017 alle 13:25

Mancano solo due giorni e sabato mi sposo!!! Oggi ho fatto le unghie e ritiro il vestito!

Alessandra, giovedì 21-Set-17 27
Elisa&cosimo
Il mio portafedi
Elisa&cosimo, Il 7 Settembre 2017 alle 15:57

Questo é stato il mio portafedi. Non ho avuto damigelle..visto ke le fedi ce le ha regalate mia nonna (l'unica nonna che abbiamo entrambi) le ho fatte portare a lei. Le tremavano le mani quando si è...

Simona, lunedì 11-Set-17 27
Bride Annette
Data spostata a causa di buone nuove! Come avreste reagito?
Bride Annette, Il 7 Settembre 2017 alle 15:15

Buongiorno sposine mi sento un po' in colpa per la mia "gelosia"insensata!! Magari sbaglio e me ne rendo conto ma non capisco se sono io strana o se è una cosa normale!! Ora vi spiego: fissata la data...

Patrizia, domenica 10-Set-17 72
Arianna
Aiuto: velo corto o lungo???
Arianna, Il 6 Settembre 2017 alle 00:44

Salve a tutte sposine ho bisogno di consiglio; come da ditolo sono indecisa tra velo corto o lungo rigorosamente con la calata. Il mio abito ha una coda molto lunga e a me piacciono entrambi i veli,...

Arianna, giovedì 7-Set-17 65
Raffaella
La mia seconda prova acconciatura!!
Raffaella, Il 7 Settembre 2017 alle 14:37

Ciao a tutte! Sono sempre io a rompere le scatole ma ci tenevo a farvi vedere la mia seconda prova acconciatura fatta ieri, decisamente venuta meglio della prima! Che ne dite? A me piace molto! ...

Nunu', mercoledì 13-Set-17 14
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Rossana
Manine pronte a -2
Rossana, Il 6 Settembre 2017 alle 22:01

Ed oggi oltre la prova trucco, manine fatte!!!le adorooooo

Simona, venerdì 8-Set-17 46
Elisa&cosimo
Triste!😔
Elisa&cosimo, Il 1 Settembre 2017 alle 08:41

Ciao a tutte! Domani sarà il mio giorno e avrò le due cose che penso qualsiasi sposa spera di non avere il giorno delle proprie nozze: ciclo e temporale!! Ok ok si dice sposa bagnata sposa...

Teresa, venerdì 1-Set-17 18 558
Elisa&cosimo
Le mie unghie
Elisa&cosimo, Il 30 Agosto 2017 alle 16:08

Ciao a tutte!! Oggi sono a -2!!!!!!! Vi mostro le mie unghie fatte stamattina....semplicissime e naturali. Purtroppo non sono riuscita a farle crescere e non volevo usare le tip...ma anche così sono...

Lisa, giovedì 31-Ago-17 9 360
I
Prova acconciatura...
Ivana, Il 22 Agosto 2017 alle 23:15

Cosa ne pensate? Premetto che non ho mai portato i capelli raccolti e al mio fidanzato piacciono sciolti😩

Felicia, domenica 27-Ago-17 116 1
V
Scarpe sposa
Vale, Il 28 Luglio 2017 alle 11:19

Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...

Veronica, venerdì 20-Apr-18 116
Debora
Prova acconciatura
Debora, Il 28 Luglio 2017 alle 13:43

Questa sarà la mia acconciatura nel mio grande giorno (fra -7 giorni😍 😍😍) un Mix di emozioni ❤ ... Comunque ovviamente è solo una prova, senza laccatura e tanti Ferretti e con pochi biccoli... Ma fa...

Debora, domenica 30-Lug-17 25
Grazia
Tiara
Grazia, Il 17 Luglio 2017 alle 13:01

Ragazze mi è arrivata oggi la tiara ordinata per il matrimonio.. ma secondo voi come si fissa? 🙈 I buchini laterali saranno X le forcine? Ho paura che cade non avendo il fermo come il cerchietto.....

Lorena, lunedì 17-Lug-17 16
Denisia
Finalmente ho scelto le scarpe
Denisia, Il 13 Luglio 2017 alle 23:39

Adesso pure le scarpe comprate...Ancora 29 gg e ci sara il matrimonio..

Jessica, domenica 16-Lug-17 11
Sara
Amore a prima vista - le fedi
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 944
Debora
Amore a prima vista - L'anello di fidanzamento
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Valentina, giovedì 16-Mag-19 929
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Debora
Amore a prima vista - La giarrettiera
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 909
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Flavia
Amore a prima vista - Il velo della sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 928
Sara
Amore a prima vista - la manicure
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 09:31

Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 948
Debora
Amore a prima vista - Il trucco sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure

Crys 💙🎈, giovedì 16-Mag-19 977
Flavia
Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 971
Sara
Amore a prima vista - il bouquet
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.022
Debora
Amore a prima vista - Le scarpe da sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.015

Gruppi generali

Ispirazione