- Matrimonio
- Community
Denisia

Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
55
Ieri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a...

Quasi vicini al traguardo..poche ore ci separano..che ne dite degli adobbi..in chiesa ..per la machina... il bouchet..e gli altri..?

Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato al post di Denisia
2773 giorni fa

Ho creato un post
2777 giorni faIeri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a vizitare"Braşov"in romania

Amici
6Gruppi generali
Ispirazione