Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Denisia
3166 giorni fa
Ho creato un post
3170 giorni faIeri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a vizitare"Braşov"in romania
Ho creato un post
3171 giorni faQuasi vicini al traguardo..poche ore ci separano..che ne dite degli adobbi..in chiesa ..per la machina... il bouchet..e gli altri..?
Ho creato un post
3172 giorni faAncora 12 ore e la conta dei gg e finita..ho iniziato da 585gg..e sono passati in fretta..sono emozionata al massimo.adesso siamo venuti a vedere come hanno allestito il ristorante..e una giornata stuppenda..ci sono 34 gradi e qua ce una vista...
Ho partecipato al post di Denisia
3172 giorni fa
Ho creato un post
3173 giorni faMancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la conta dei gg...e anche a quelle che come me sono...
Ho ottenuto una medaglia!
3181 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3184 giorni faOggi grande giorno..abbiamo detto si...davanti alle nostre famiglie..ci siamo sposati..e tra 11 gg ci sara la cerimonia nuziale...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM