Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denisia
3170 giorni fa
Ieri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a vizitare"Braşov"in romania
3172 giorni fa
Quasi vicini al traguardo..poche ore ci separano..che ne dite degli adobbi..in chiesa ..per la machina... il bouchet..e gli altri..?
3172 giorni fa
Ancora 12 ore e la conta dei gg e finita..ho iniziato da 585gg..e sono passati in fretta..sono emozionata al massimo.adesso siamo venuti a vedere come hanno allestito il ristorante..e una giornata stuppenda..ci sono 34 gradi e qua ce una vista...
3174 giorni fa
Mancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la conta dei gg...e anche a quelle che come me sono...
3184 giorni fa
Oggi grande giorno..abbiamo detto si...davanti alle nostre famiglie..ci siamo sposati..e tra 11 gg ci sara la cerimonia nuziale...
3201 giorni fa
Adesso pure le scarpe comprate...Ancora 29 gg e ci sara il matrimonio..
3250 giorni fa
Ho trovato queste scarpe molto carine ..ma non ne sono sicura.prima avevo visto un paio molto belle riccoperte con il pizzo ma non ho trovato la misura giusta.e poi non so ancora che modello di calze scegliere.voi che mi consigliate.quali andrebbero...
3266 giorni fa
3266 giorni fa
Non so che tipo di fedi prendere..pensavo al modello classico d'oro giallo(prima foto)ma poi ho visto un altro paio di fedi con un piccolo diamante che farebbe una bella coppia con il mio anello di fidanzamento(foto 3) ma della gente mi ha detto di...
3266 giorni fa
Non so ancora che tipo di fedi prendere..vorrei qualcosa che andrebbe bene con l'anello di fidanzamento che e d'oro bianco con un diamante al centro grande e poi altri piu piccolini intorno..avevo pensato a delle fedi classiche.(d'oro gialo come...
3266 giorni fa
Ho finito anche di scrivere i nomi..basta per oggi.sono sfinita.Domani mi tocca arotolarle e legarle..Aspetto di vedere il risultato finale.Ma fino adesso sono contentissima di come stano venendo
3267 giorni fa
Adesso manca solo che li scriva il nome degli invitati...sono contentissima..mi piacciono un sacco
3271 giorni fa
Molta fatica finche li ho scelte..ma sono fiera della scelta..adesso ho mandato anche il testo da stampare e fino alla fine della prossima settimana gli avro🎉🎉🎉lo trovata la piu carrina..voi che ne pensate?
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM