Vai ai contenuti principali
Denisia
Denisia

Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017

Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2017

3171giorni 23hh
Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3182 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3201 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3385 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3385 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3386 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3387 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3387 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Denisia

Ho ottenuto una medaglia!

3388 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione