Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Ieri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a...
Quasi vicini al traguardo..poche ore ci separano..che ne dite degli adobbi..in chiesa ..per la machina... il bouchet..e gli altri..?
Ancora 12 ore e la conta dei gg e finita..ho iniziato da 585gg..e sono passati in fretta..sono emozionata al massimo.adesso siamo venuti a vedere come hanno allestito il ristorante..e una giornata...
Mancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la...
Oggi grande giorno..abbiamo detto si...davanti alle nostre famiglie..ci siamo sposati..e tra 11 gg ci sara la cerimonia nuziale...
Ciao ragazze, quando ma soprattutto come avete comunicato la data scelta per il matrimonio ad amici e parenti?
Finalmente gli ho comprate...fino alla fine sono andata su qualcosa di classico e carino😘😘😘Non vedo l'ora di metercele..ancora 25gg
Adesso pure le scarpe comprate...Ancora 29 gg e ci sara il matrimonio..
Ho trovato queste scarpe molto carine ..ma non ne sono sicura.prima avevo visto un paio molto belle riccoperte con il pizzo ma non ho trovato la misura giusta.e poi non so ancora che modello di calze...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ecco qua il lavoro svolto..sono stanchissima..tutto fatto oggi
Buongiorno sposine!vi mostro alcuni fai da te,magari possono essere di spunto per altre!Scatolina non invitatiL'insieme che formerà il centro tavola(manca la nebbiolina nella bottigliaConi...
Ho finito anche di scrivere i nomi..basta per oggi.sono sfinita.Domani mi tocca arotolarle e legarle..Aspetto di vedere il risultato finale.Ma fino adesso sono contentissima di come stano venendo ...
Non so che tipo di fedi prendere..pensavo al modello classico d'oro giallo(prima foto)ma poi ho visto un altro paio di fedi con un piccolo diamante che farebbe una bella coppia con il mio anello di...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Ciao ragazze come va? Il mio contatore oggi segna -10 giorni, l'ansia è sparita e tutto è sotto controllo, ieri prova trucco acconciatura e abito, l'abito lo ritiro il prossimo giovedì. Le fedi le...
Buongiornooo... ventagli, bustine portariso e copertina libretti pronti... tutto home made....... buona giornata...
Adesso manca solo che li scriva il nome degli invitati...sono contentissima..mi piacciono un sacco
Fotografi garanzie ANFM