Vai ai contenuti principali
Denisia
Denisia

Suceava, Suceava · Da Gennaio 2017

Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte!Mi chiamo Denisia!ma tutti mi chiamano Deny..mi sposero il 13 Agosto 2017con un ragazzo stupendo.da 2 anni e mezzo parlo con lui e andiamo molto d'accordo,e ci amiamo tanto.il 28 Agosto 2016 mi ha chiesto in moglie..e anche se sono molto giovane mi piace vivere la vita cosi com'e..da piccola mi sono abbituata alla fatica e alle responsabilita ,siano loro difficili oppure facili..sono stata educata e ho imparato che LA VITA NON E SOLO ROSE E FIORI...A VOLTE CI POSSONO ESSERE PURE LE SPINE(le quali ci fanno male)ma solo grazie alle fatiche e agli sacrifici che ci formiamo un bel carattere PER CIO SONO PRONTA PER QUELLO CHE INCONTRERO IN FUTTURO!!SONO PRONTA A IMPARARE E A AFFRONTARE LA VITA COSI COME MI SARA DATA.

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2017

3171giorni 23hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Denisia
Ieri abbiamo avuto il matrimonio
Denisia in Just Married, Il 14 Agosto 2017 alle 17:18

Ieri c'e stato il nostro matrimonio..tutto e stato molto bello...ed e uscito propio come lo abbiamo desiderato.adesso siamo insieme ci ripoziamo e poi la prossima settimana andiamo a...

Belle 💖, lunedì 21-Ago-17 25 856
Denisia
Vicinissimiiiii
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 22:10

Quasi vicini al traguardo..poche ore ci separano..che ne dite degli adobbi..in chiesa ..per la machina... il bouchet..e gli altri..?

Jessica, domenica 13-Ago-17 8 243
Denisia
Ancora 12 ore e la conta dei gg e finita..
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 11:57

Ancora 12 ore e la conta dei gg e finita..ho iniziato da 585gg..e sono passati in fretta..sono emozionata al massimo.adesso siamo venuti a vedere come hanno allestito il ristorante..e una giornata...

Irene, domenica 13-Ago-17 12 177
Denisia
Quasi vicini al traguardo
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 22:55

Mancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la...

Giulia, domenica 13-Ago-17 21 289
Denisia
Oggi grande giorno..abbiamo detto si
Denisia in Just Married, Il 31 Luglio 2017 alle 21:19

Oggi grande giorno..abbiamo detto si...davanti alle nostre famiglie..ci siamo sposati..e tra 11 gg ci sara la cerimonia nuziale...

Valentina, mercoledì 2-Ago-17 20 780
Denisia
Ho finalmente preso le fedi
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 17:06

Finalmente gli ho comprate...fino alla fine sono andata su qualcosa di classico e carino😘😘😘Non vedo l'ora di metercele..ancora 25gg

Carmela, mercoledì 19-Lug-17 10 231
Denisia
Finalmente ho scelto le scarpe
Denisia in Moda nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 23:39

Adesso pure le scarpe comprate...Ancora 29 gg e ci sara il matrimonio..

Jessica, domenica 16-Lug-17 11 422
Denisia
Che ne pensate di queste scarpe??
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 21:53

Ho trovato queste scarpe molto carine ..ma non ne sono sicura.prima avevo visto un paio molto belle riccoperte con il pizzo ma non ho trovato la misura giusta.e poi non so ancora che modello di calze...

Ilaria, lunedì 29-Mag-17 19 644
Denisia
Voi che cosa mi consigliereste?💍⁉
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 00:35

Non so che tipo di fedi prendere..pensavo al modello classico d'oro giallo(prima foto)ma poi ho visto un altro paio di fedi con un piccolo diamante che farebbe una bella coppia con il mio anello di...

Titti, martedì 16-Mag-17 38 478
Denisia
Finito di preparare gli inviti
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 22:10

Ecco qua il lavoro svolto..sono stanchissima..tutto fatto oggi

Grazia, giovedì 11-Mag-17 10 322
Denisia
Il secondo passo finito
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 23:58

Ho finito anche di scrivere i nomi..basta per oggi.sono sfinita.Domani mi tocca arotolarle e legarle..Aspetto di vedere il risultato finale.Ma fino adesso sono contentissima di come stano venendo ...

Denisia, mercoledì 10-Mag-17 7 294
Denisia
Mi sono arrivati gli inviti
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 16:17

Adesso manca solo che li scriva il nome degli invitati...sono contentissima..mi piacciono un sacco

Marina, martedì 9-Mag-17 12 308
Denisia
Finalmente ho scelto le partecipazioni per il matrimonio
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 10:38

Molta fatica finche li ho scelte..ma sono fiera della scelta..adesso ho mandato anche il testo da stampare e fino alla fine della prossima settimana gli avro🎉🎉🎉lo trovata la piu carrina..voi che ne...

Laura, venerdì 5-Mag-17 10 358
Denisia
Ancora 99💪❤
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 10:32

Manca ancora un po!!!

Eleonora, venerdì 5-Mag-17 3 60
Denisia
Meglio con i tacchi??o senza?
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 13:14

Ho una domanda alla quale non so rispondermi..seccondo voi potrei mettermi i tachi quando mi sposo??visto che se li metto sono pocco piu alta del mio ragazzo..e una cosa brutta se di altezza lo...

Stefania, martedì 28-Feb-17 32 429
Denisia
Finalmente siamo arivati a 200 gg😍😘💋💖😏😁
Denisia in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2017 alle 07:10

Dopo tanta attesa ecco pure il nostro 200-esimo giorno.adesso verramente manca pochissimo.adesso vorrei darvi la possibilita di legere qualche bella riga per capire come bello essere innamorati e di...

Denisia, mercoledì 25-Gen-17 2 71
Denisia
Aiutooo....che fiori potrei scegliere???
Denisia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 23:19

Aiutatemi😢😢😢Non so che mazzo di fiori scegliere per il matrimonio..Vorrei qualche ideea ma che sia basata su fiori di colore viola(chiaro /scuro non inporta)quale va di moda e che genere di fiori sono...

Anastasia, domenica 8-Gen-17 13 244

Gruppi generali

Ispirazione