- Matrimonio
- Community
Simona

Angri, Salerno · Da Febbraio 2016
Salve sono Simona!! sono una ragazza molto perfezionatrice quasi a livello maniacale sogno un matrimonio all'insegna dell'eleganza ,personalizzazione e... Visualizza altro
Salve sono Simona!! sono una ragazza molto perfezionatrice quasi a livello maniacale sogno un matrimonio all'insegna dell'eleganza ,personalizzazione e sopratutto del cibo abbondante!! ho le idee ben chiare bisogna solo metterle in atto!!
- Super Sposa
- 2.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
sono una ragazza molto semplice e perfezionista e organizzo il mio matrimonio da sempre!! sapendo già cosa voglio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dalin -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Koh Samui
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fiori matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
1.066
Ciao sposine... Sposerò a maggio in costiera sorrentina. Immaginavo di fare tema limone per riprendere il tema sorrento. Ancora NN ho scelto come fare il tabloo mariage. Avete un'idea originale? In...

Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???

Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato al post di Marianna
1902 giorni fa

Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2137 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione