- Matrimonio
- Community
Annaโข๐ฐ๐ผโฅ๏ธ

Napoli, Napoli ยท Da Novembre 2017
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, ๐ฐ๐ผ๐คต๐ผ๐๐โฅ๏ธ sono cosรฌ emozionata!! ๐๐๐๐ Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto... Visualizza altro
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, ๐ฐ๐ผ๐คต๐ผ๐๐โฅ๏ธ sono cosรฌ emozionata!! ๐๐๐๐ Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto desiderato!โฅ๏ธโฅ๏ธ
- Super Sposa
- 2.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarร un giorno MERAVIGLIOSO, ๐๐ DIVERTENTE ed ELEGANTE ๐๐ค๐ถ๐๐ท Come lo abbiamo sempre sognato ๐ฐ๐ผ๐คต๐ผ๐๐บ๐๐โฅ๏ธ
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Msc Seaview โฅ๏ธ
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
637
Ciao ragazze! ๐ค Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! ๐ฅบ Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...

Salve sposineeee... Il grande giorno รจ vicino, Mancano 22 giorni ๐๐๐Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto ๐๐Una campana di cristallo col la lavoraIone color dorato con La Rosa profumata...

Le mie foto piรน recenti
74Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faCiao a tutte ๐ฅฐ volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate ๐
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui ๐ https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ciao Bride! ๐ฐ Nozze civili oppure no? ๐ Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana ๐
Amici
50Gruppi generali
Ispirazione