- Matrimonio
- Community
Teresa

'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio nonostante la nostra giovane età...❤❤🎉👰♀️🤵
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 8 anni di fidanzamento finalmente sta per arrivare il nostro grande giorno,tanto sognato e desiderato.❤❤❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai-Maldive
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
991 giorni fa
991 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...

1080 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione