'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio nonostante la nostra giovane età...❤❤🎉👰♀️🤵
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni fa
1387 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1476 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1504 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1525 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1536 giorni fa
1539 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1539 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1539 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1607 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1607 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1607 giorni faSecondo voi, è possibile mettere un violinista in chiesa? O bisogna sorbirsi solo l’organo?
1607 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Fotografi garanzie ANFM