'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono una futura sposa, sono molto emozionata e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, abbiamo sognato questo giorno sin dall'inizio nonostante la nostra giovane età...❤❤🎉👰♀️🤵
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Qui ho messo 3 foto su come vorrei farmi le unghie x il matrimonio.. contate che vorrei un dettaglio azzurro in quanto è il colore "simbolo" del matrimonio.. voi che dite?
Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊
Ciao ragazze come va? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 25 settembre e sono disperata, ho mille cose da fare e la paura che non arrivò a farle tutte. Ogni giorno impegni diversi, tra...
Ciao ragazze, indecisi sulla foto da scegliere per la gigantografia come quadro da mettere in casa. Voi quale scegliereste? 1 . 2.
Spose di ottobre a me ! Mancano 82 gg( 2 mesi e mezzo praticamente, considerando che c'è angostp con le ferie di mezzo pure ) alla mia data ,e non vedo l'abito da 11 mesi 🙄.. Vorrie capire quando sarò...
Ciao a tutte, come vi sentite? Sento che i casi aumentano. Avete paura? Non vorrei rimandare di nuovo.
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ciao ragazze.. Chi come me è indecisa sul da farsi? Io sarei sposa 11 settembre 2021, ma ancora non ho organizzato nulla, avevo solo fermato la location e la musica, ma non ho cercato nient'altro in...
Salve ragazze e ragazzi So che forse è presto fare pronostici😅 ma date le varie circostanze sto iniziando ad andare un pò in ansia😁 io dovrei sposarmi il 18 settembre, secondo voi ci sono poche...
Ragazzeeeee ho bisogno di voi... sono in difficoltà,non so davvero cosa regalare ai miei testimoni...😔 Voi cosa regalerete??????
Quanti anni avrete voi e il vostro fm quando vi sposerete??😍 io 24 e lui 29... (Se Dio vuole)
Finalmente sta arrivando il gran giorno.... dal 14 luglio al 15 settembre 😍😍😍
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buongiorno... Volevo sapere quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa, quante prove e se erano comprese... Grazie 😊
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Ciao ragazze💕 quanto tempo prima avete scelto la location?
Ecco il vestito di mamma bisogna solo comprare le scarpe 💋
Fotografi garanzie ANFM