Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Curiosa Marzo 2023 Bologna

Spose settembre

Milena, il 10 Marzo 2021 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze.. Chi come me è indecisa sul da farsi? Io sarei sposa 11 settembre 2021, ma ancora non ho organizzato nulla, avevo solo fermato la location e la musica, ma non ho cercato nient'altro in quanto mi ha chiesto di sposarci a ottobre, abbiamo fatto in tempo a cercare la location poi tra zone rosse e arancioni ci siamo fermati, sperando di poter iniziare a febbraio, così però non è stato. Non so proprio se rinviare o ad aprile incominciare ad organizzare...

Vpi cosa mi dite?

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Marzo 2021 alle 20:14
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sposo l'11 Settembre!! per il momento siamo fermi con i preparativi causa zone arancioni e rosse ma appena si potrà riprenderemo!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io il 18 settembre e sto procedendo con i preparativi...ti consiglio di continuare e di essere fiduciosa abbiamo ancora un po' di tempo...Speriamo bene ❤🍀
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte delle meravigliose risposte
    Sono molto in dubbio aspetto ancora qualche settimana e prenderemo una decisione. In bocca al lupo anche a tutte voi 😍😍
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a Giugno spero 🤞🏻😄 ho ancora tante cose da fare ma mi metterò sotto appena avrò qualche gg di ferie
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo il 4 settembre e stiamo procedendo, ti consiglio di fare lo stesso... altrimenti ti trovi a fare le corse pazze all'ultimo (considerando pure che agosto è un mese perso x le ferie!!). ce la faremo 💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo, io 9 settembre! Io ti direi di andare avanti e non mollare. Io sto continuando tranquillamente con i preparativi, e ho fatto davvero quasi tutto. Non mi arrendo e sono fiduciosa!!Smiley smile

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena 🌺🌺🌺 la nostra giornata matrimonio con ricevimento sarà verso l'inizio settembre(dico verso perché la data andremo a decidere a fine maggio inizio giugno) i preparativi ho iniziato da più meno un mese più che altro é l'acquisto dei materiali per l'allestimento il luogo di ricevimento mi fornisce via watsapp le misure che mi servono 😎, il fornitore ho scelto che propone diversi servizi così non cerco i servizi esterni, non ho mai girato e non credo che andrò in giro 🤪, acquisto tutto on-line(sfaticata spingo solo il bottone-acquista sulla tastiera 😆), abito da sposa ordinerò 2 mesi prima(perché la mia tg cambia in maniera vertiginosa e imprevedibile), ho già preso le bomboniere(sempre on-line che é anche fornitore di questa app) mi é arrivato il materiale per inviti e decorazioni dei vasi, ora sto scegliendo le scarpe e accessorio per capelli, insomma ho l'organizzazione tutta mia 🤪 senza seguire i tempi e ordine comune e soprattutto non sono in ansia, la parola d'ordine é NIENTE Panico, ho preso una agenda carinissima per annotare domande per servizi-scelte-costi così sono tranquilla mettendo tutto sulla carta(la puoi vedere nel mio profilo nei miei post o sulle mie foto), la parte burocratica non dobbiamo più fare(ci siamo sposati l'anno scorso eravamo in 4 noi e testimoni) quindi una cosa in meno è mi godo i preparativi 😆
    P. S. Tantissimi auguri per le vostre nozze

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo.... io sposa del 21.09!
    Ci proverò fino alla fine 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so immagino.. guarda se ti posso dare un consiglio, vai avanti.. noi fermarti con l’organizzazione solo per paura.. anche perché e’ brutto da dire, ma non sappiamo come sarà l’anno prossimo.. ormai si vive giorno per giorno, quindi io ho deciso di andare avanti e se proprio all’ultimo capirò di non potermi sposare, allora deciderò cosa fare ma intanto almeno sarà tutto organizzato.. ad esempio, i fioristi sono aperti in zona rossa, puoi iniziare da lì.. anche online trovi un sacco di cose.. io sto comprando un sacco di cose online, ho preso i segnaposto, fiocchi per le macchine, Guestbook, occorrente per le weddingbag, ciabattine e vestaglia per la preparazione, accessori capelli ecc ecc 😂😂 dal fruttivendolo mi sono fatta dare cassette di legno che poi vernicerò di bianco e utilizzerò per mettere all’interno weddingbag e fiocchi.. insomma ti do un po’ di idee 🤗🤗🤗 puoi portarti avanti con tutti i dettagli anche in zona rossa.. e appena si torna gialli puoi andare avanti con abito e fotografo.. non ti abbattere, volere e’ potere 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Adesso ci ragiono bene allora.. Ma essendo zona rossa, c'è un po' di caos
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io sono l'11 settembre e sono fiduciosa! Forza ragazze siamo positive!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! Io 4 settembre.. secondo me ce la puoi fare!! 💪🏻💪🏻 Ti consiglierei di bloccare subito il fotografo e abito.. poi per il resto secondo me hai tutto il tempo! Io per ora non ho intenzione di rimandare, c’è ancora tempo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo fatto tante videocall per conoscere i fornitori e portarmi avanti!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti è quella la mia preoccupazione. Fare tutto di corsa.. Ma adesso noi siamo in zona rossa quindi è un gran caos muoversi
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora magari puoi iniziare a sentire e a farti un'idea per le partecipazioni e il tuo vestito ora.. per non ridurti a fare tutto di corsa!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, il fotografo l' avevo già contattato, e lui ci sarebbe.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di affrettarsi a bloccare almeno il fotografo
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la tua opinione. Si si chiesa e ristorante sono bloccati. Ho solo paura che ci siano restrizioni, io vorrei una festa normale. Te quando ti sposi?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai in tempo, vedi dopo Pasqua come evolve la situazione.. credo e spero🤞🏻 che per l’estate le cose miglioreranno ☺️ Per quanto riguarda bloccare la chiesa e/o comune hai già provveduto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione