Ma no! Scherziamo??? L'addio al nubilato è fatto per divertirsi tra amiche senza avere gli occhi puntati di mamme e suocere! Noi eravamo ubriachissime quindi non mi sembra il caso! Hahahahaha poi eventualmente con mamma e suocera si può organizzare una cena successiva!
Io farò un viaggetto con le mie amiche e mia sorella che mi fa da testimone, ma leggendo qualche commento in effetti sarebbe carino anche una bella cena con la mamma (con cui ho un rapporto splendido). La suocera purtroppo non ho mai potuto neanche conoscerla.
Io ho passato tutta la serata con le mie amiche strette, poi per cena sono andata a casa di mamma dove c’erano anche mia nonna e mia zia, loro 3 mi hanno cresciuta! Non me ne sono assolutamente pentita, anzi! Ma dipende un po’ dal rapporto che hai con tua madre etc, noi abbiamo fatto una cena informale a buffet in giardino con decorazioni e cose tipicamente femminili, tutte sul rosa e dorato, ballato e cantato fino a notte fonda e io ero anche brilla 🤪 la suocera invece non la avrei invitata neanche se mi avessero pagata 😂 ps: le mie amiche conoscevano mia mamma, mia nonna (molto giovane e giovanile!) e mia zia da almeno 10 anni, la mia amica storica da più di 20 quindi erano tutte di “famiglia”
Io solo amiche della mia età, a loro ho aggiunto solo mia sorella e una sua amica che mi ha cresciuta come fosse la terza sorella infatti è invitata e poi mia cognata che è mia coetanea oltre che testimone. Se vuoi un momento con mamma, suocera, zie magari puoi fare un pranzo o cena tranquille io ad esempio non lo farò perché un paio di zie vivono fuori e arrivano il giorno prima del matrimonio e sinceramente quella sera voglio rilassarmi con i miei genitori per l'ultima sera, anche perché sono la figlia piccola e mio papà alla notizia del matrimonio ne rimase felicemente sconvolto 😂😂😂 quindi..
Dipende da cosa hanno in mente le tue amiche 🤣🤣 io ad esempio le uniche della famiglia che ho invitato sono state mia sorella e la mia futura cognata che è praticamente mia coetanea..ma con loro sono a mio agio per cui scherzi e battutine sono stati fatti senza problemi
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooooo 😂😂😂 è una cosa tra amiche di solito lo organizzano le amiche e le testimoni della sposa su sua indicazione per quanto riguarda le invitate
Ciao! Solo amiche per l'addio al nubilato. Poi mia zia ha organizzato una gita con me mamma, suocera e l'altra zia ma perché essendo l'unica nipote che ha ci teneva.
Ciao, io ho invitato solo le mie amiche e ci siamo divertite perché eravamo a nostro agio. Con una mamma o una suocera presenti non credo che le amiche sarebbero a loro agio completamente e quindi potresti divertirti di meno. Se invece credi che sia più bello/dolce stare anche con loro falle venire, ma credo sarebbe una festa tra donne più che un vero e proprio addio al nubilato.
Non ne ho ancora idea, ma penso solo tra amiche (poi ovvio dipende anche da cosa si fa .... ) per dire se è una semplice cena potrebbero anche benissimo venire !!!!!!!!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra le persone che conosco l'abbiamo sempre fatto tra le amiche e parenti della sposa che poi andranno anche al matrimonio, però non credo ci sia una regola, dipende da cosa preferite fare.