- Matrimonio
- Community
Francesca
'Colleretto Giacosa', Torino · Da Aprile 2020
Sposa non convenzionale, curiosa, romantica, piccante e libera.
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio saranno i libri e abbiamo scelto il rosso e il rosa per le decorazioni. Sarà una cerimonia civile all'aperto e la parola chiave sarà: divertirsi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
47
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ieri prima volta in atelier e purtroppo credo proprio di aver sbagliato tutto. Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare. Ho provato abiti bellissimi, uno che...
Ciao a tutte!! Credo di aver già scelto la canzone per la mia entrata con rito civile stile americano.. (Ho fatto un altro post in precedenza e punterei su Thousand Years) Ma sentendo tante canzoni,mi...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1462 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1462 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM