Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare.
Ho provato abiti bellissimi, uno che addirittura mi aveva quasi convinta, eppure non ero a mio agio. Forse ho sbagliato atelier, anzi, di sicuro ho sbagliato atelier. Ho potuto provare solo abiti da principessa, senza spalline, con gonne super voluminose e obbligata a tirare su i capelli (che ha detta loro โnon possono essere lasciati sciolti perchรฉ accorciano la figuraโ).Mi sono stati messi gioielli che attiravano tutta lโattenzione e non sono riuscita a farmi unโidea di niente.I vestiti con quei corpetti strizzaciccia mi stavano tutti bene o comunque nessuno mi stava male e quindi come scegliere?La notte porta consiglio e cosรฌ questa mattina mi sono svegliata con questo pensiero in testa: io non sono una principessa, non sono fatta per quel tipo di vestiti. Poi con mille dubbi: troverรฒ mai il mio abito? Forse il mio budget รจ troppo restrittivo? Forse non mi vedrรฒ mai bene con niente?Scusate lo sfogo, vorrei parlarne con qualcuno ma รฉ stato tutto talmente surreale che non saprei nemmeno con chi.

Fotografi garanzie ANFM