- Matrimonio
- Community
Agnese
Siziano, Pavia · Da Agosto 2021
Ho 30 anni e sono sicuramente una romantica che crede però che l'amore vada coltivato con estrema cura. Amo la lettura e la scrittura, la musica e le... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono sicuramente una romantica che crede però che l'amore vada coltivato con estrema cura. Amo la lettura e la scrittura, la musica e le arti, sono una persona creativa ma riservata sulle mie passioni. Tendo a scoraggiarmi facilmente ma quando desidero davvero qualcosa la mia fervida immaginazione mi aiuta a trovare la strada!
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato siamo stati nello stesso gruppo di amici per 5 anni prima di avvicinarci e innamorarci, ma da allora siamo stati certi che fosse per sempre. Stiamo insieme dal 2018 e quest'anno siamo entrati nella nostra prima casa! Per il nostro matrimonio immaginiamo un'atmosfera da Bosco Incantato, con tanta musica e soprattutto con un occhio particolare all'ecologia... E alla bellezza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/agnese-pomo-and-giorgio-tenca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
255Buonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho creato un post
932 giorni faCiao, mi pare di capire che per partecipare al concorso basti richiedere i tagliandi ai fornitori, e si venga automaticamente inseriti nel sorteggio... È così? Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione