Buonasera πΊ ho bisogno del vostro aiuto!
AvrΓ² due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia cognata mi aveva espresso il desiderio di indossare lβabito acquistato per i suoi 18 anni ed io le avevo dato carta bianca (tra lβaltro molto bello). Circa un mese fa mi ha detto che non ne era piΓΉ sicura e che avrebbe parlato con la mia amica, per individuare insieme un colore, senza porsi paletti sul modello. Ma ora arriviamo al dunque: venerdΓ¬ ho accompagnato la mia amica ad acquistare un abito, per un matrimonio che avrΓ a breve, era partirΓ con lβidea di un tailleur e poi si Γ¨ innamorata di un abito. Un abito a mio avviso meraviglioso!! Detto ciΓ², oggi, mi ha chiamata in preda al panico, dicendomi che stava provando un tailleur e che le avrebbe fatto piacere indossare quellβabito al mio matrimonio, cercando quindi il mio consenso. Io le ho risposto subito dicendole che io amo quellβabito, adoro come le sta e che non deve porsi nessun problema. Che per me non Γ¨ necessario che siano entrambe vestite delle stesso colore o con le stesso abito. Quello che vorrei io, Γ¨ che entrambe si sentissero a proprio agio e soprattutto quello che conta di piΓΉ per me Γ¨ averle al mio fianco. Quindi anche a lei ho dato carta bianca. Ora ovviamente non voglio in nessun modo che mia cognata si senta in difficoltΓ e vada ad acquistare un abito simile a quello della mia amica solo perchΓ© βsi usa fare cosΓ¬β! Parliamo di due abiti preziosi, molto luminosi, entrambi con delle applicazioni ma uno sui toni del azzurro/petrolio e lβaltro sui toni del viola (entrambi sembrano piΓΉ scuri dalle foto). Il nostro matrimonio sarΓ molto neutro, per lβaddobbo floreale verranno utilizzate rose crema, sweet avalnche (sono delle rose color rosa antico) e le pampas, cosΓ¬ come il colore scelto sarΓ il beige. Quindi non abbiamo nessun tipo di vincolo. Per loro ho previsto il corsage, quindi nessun bouquet ma piuttosto avranno il braccialetto abbinato al mio bouquet. Voi che ne pensate dellβidea di avere due damigelle con abito e colori diversi? Al posto mio avreste fatto la stessa cosa?? Io voglio che loro siano felici, la loro felicitΓ sarΓ la mia π₯²β£οΈ Vi lascio una foto dei loro abiti
Ditemi la vostra, partendo dal presupposto che io non ho nessun tipo di problema π₯°
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui