- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Grugliasco, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
667
Ciao ragazze! Mi fate sapere dove vi sposerete Cuneo e provincia. Noi abbiamo già visto molte location è molti ristoranti ma non riusciamo a scegliere!! 🙈 aiutooo

Sera a tutti ❤️ Una mia amica (divoratrice di libri) stamattina mi ha mandato il suo save the date, si sposa l’anno prossimo 🤩🤩. Ovviamente il tema sarà “la lettura” anche perché ha conosciuto il suo...

Buongiorno a tutte/i, Mi sposerò a luglio del prossimo anno. Ho già scelto l'abito da sposa e ora sono alla ricerca delle scarpe da utilizzare. Vorrei prendere delle scarpe a sandalo con tacco, nei...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...

1079 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...

1079 giorni faCommunity! Farete i segnaposti? 🤩 Se sì, come saranno? Ecco qui 3 idee originali che potrebbero ispirarvi e che potranno essere anche dei graziosi ricordi per i vostri invitati: 1) Togheter 2) October Tones 3) Lush Greenery *** Quale scegliereste tra...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione