Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani

Spose settembre a me 💪🏼💪🏼

Federica, il 6 Agosto 2021 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze come va? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 25 settembre e sono disperata, ho mille cose da fare e la paura che non arrivò a farle tutte. Ogni giorno impegni diversi, tra casa quasi pronta, i mobili sono tutti arrivati, adesso aspetto che mi finiscono gli ultimi lavoretti e poi iniziò a pulire e caricare tutte le cose. Nel frattempo le partecipazioni non sono ancora pronte, so che bisogna consegnarle un mese prima, ma questa cosa che ancora le devono stampare mi fa stare molto in ansia! Dovrei andare in tipografia a far stampare i libretti messa, le letture le abbiamo già scelte, e anche i canti! Fedi scelte e anche auto e bomboniere. Prima prova abito il 17 agosto, accessori già acquistati e anche scarpe, anche se vorrei prendere un sandalo elegante più basso da poter mettere a fine serata nel caso in cui i miei piedi non reggano più. È iniziata l’insonnia la notte, ho mille pensieri e mille paure, troppe cose da fare.. voi come siete messe? 💪🏼💪🏼

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Agosto 2021 alle 15:17
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 settembre, stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni in comune 🥰 domani dovrei avere il numero definitivo degli invitati, verso fine mese ho l'ultima prova d'abito e gli ultimi dettagli da concordare col fioraio, devo ancora scegliere menù, definire la scaletta del deejay, 3 settembre ultime bomboniere, 4 colore capelli, il 10 manicure e pedicure e l'11 la piega per l'acconciatura il giorno dopo...sono carica a palla 💪😎🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14/9. Dopo il 15 agosto ritireremo le bomboniere e iniziamo a confezionarle. Tutto pronto tranne:
    2 ed ultima prova abito che farò il 2/9
    Il 25 agosto seconda ed ultima prova capelli Il 7 settembre colore capelli Le partecipazioni le abbiamo consegnate a giugno perché i tempi vanno dai 3 ai 2 mesi prima e io volevo essere libera e tranquilla ad agosto . Stiamo aspettando le conferme.Libretti messa non li faremo.Dopo il 15 agosto la musica ci contatterà pee definire bene ogni cosa. Prova menu fatta a febbraio, il tableau ci penserà il ristorante.Centro estetico già prenotato per il 13/9.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11/9
    Per fortuna ho una wedding planner, che sta facendo tutto.
    Io lavoro 13h al giorno e non ce l’avrei mai fatta a fare tutto da sola.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 settembre sto messa peggio...cmq non è vero che le partecipazioni si danno un mese prima. Noi stiamo finendo ora e io sono molto arrabbiata perché avrei voluto darle già a giugno così adesso mi sarei occupata di altro...e invece arriveremo l ultimo giorno che mancherà qualcosa🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto da 2 anni 😅 mi sposo il giorno dopo ( 26 settembre) ❤️
    Anzi devo fare ancora la prova dell' abito e prenderne uno per il mio piccolino 🥰 credo che dopo ferragosto mi chiameranno per fare le varie prove trucco/ parrucco/ abito ecc
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo messe adesso abbastanza bene ...sto finendo l'addobbo delle sedie e mi manca finire di fare il tableau e definire la fioraia e il numero di invitati.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 11 settembre, dico solo PANICO...!! 😱 Partiamo lunedì per le ferie e rientriamo il 24, ho solo questa domenica e altre due domeniche al rientro per finire di confezionare le bomboniere, fare il tableau, fare 250 sacchetti di confetti da portare a lavoro, andare a fare il colore ai capelli, cercare giarrettiera, sandali gioiello di emergenza, sentire gli invitati, segnare eventuali allergie e intolleranze, andare a ritirare il vestito, e in tutto questo lavorare 😱😱😱😱 Ce la possiamo fare...forse 😅😅😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 26 settembre, come preparativi siamo messi bene, domani passiamo in gioielleria a provare le fedi così siamo in tempo per eventuali modifiche, sto aspettando che il prete finisce di controllare i libretti così da poterli stampare. Il resto per ora sembra sotto controllo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 settembre mi mancano ancora un bel po di cose da fare … ho l’ansia vorrei già aver completato tutti i preparativi 😩😩😩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre e non ho ancora finito di dare le partecipazioni.. devo ancora fare la prova trucco e la prova parrucco.. lunedi consegnò al prete i documenti per preparare l'atto.. poi penso di aver fatto tutto 😅
    • Rispondi
  • Faty
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Faty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sposa 11 settembre. Abbiamo finito di dare gli inviti pochi giorni fa. Avevo già scelto hai accessori mesi fa. Ho iniziato a fare i segnaposti. Sono emozionata 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!...io mi sposo il 18 settembre, ho terminato la parte burocratica, mi manca però da consegnare le ultime partecipazioni, da ultimare la scelta del menù e l'allestimento della villa.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah partecipazioni finite di consegnare 10 gg fa
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 30 settembre ❤ mi manca la prova parrucco, devo definire animazione, menu e tovagliato a metà agosto con il locale, fare l'ultima prova abito, pagare siae, stampare j libretti messa e fare addio al nubilato e prematrimoniale..ho appena preso 2 appuntamenti al centro estetico per mani e pulizia viso prima di prepararmi al big day..spero di non aver tralasciato nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii il 27 🤍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo agli inizi di ottobre e praticamente 10 gg dopo di te ..ho finito la parte burocratica,
    Mi manca terminare la consegna delle partecipazioni,andare al ristorante a scegliere menù e allestimenti,definire la musica ,la messa ,scegliere il bouquet,le scarpe ,gli accessori ( quindi devo ancora fare le prove dell'abito )
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è un po' tardi per consegnare le partecipazioni? Di solito un mese prima devi avere già le conferme..

    comunque stai serena, siamo delle wonderwoman, riuscirai a fare tutto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione