Vai ai contenuti principali
Elisa&cosimo
Elisa&cosimo

Firenze, Firenze · Da Aprile 2016

Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo... Visualizza altro

Ho conosciuto la mia anima gemella su facebook. Dopo circa tre mesi ha deciso di conoscermi di presenza e da Firenze é sceso da me a Catania. Abbiamo capito da subito che eravamo destinati a stare insieme e dopo sei mesi di fidanzamento a distanza in cui ci vedevamo una settimana al mese, ho deciso di trasferirmi a Firenze e da due anni conviviamo.

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2434giorni 21hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa&cosimo
Il mio portafedi
Elisa&cosimo in Fai da te, Il 7 Settembre 2017 alle 15:57

Questo é stato il mio portafedi. Non ho avuto damigelle..visto ke le fedi ce le ha regalate mia nonna (l'unica nonna che abbiamo entrambi) le ho fatte portare a lei. Le tremavano le mani quando si è...

Simona, lunedì 11-Set-17 27 476
Elisa&cosimo
Triste!😔
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 08:41

Ciao a tutte! Domani sarà il mio giorno e avrò le due cose che penso qualsiasi sposa spera di non avere il giorno delle proprie nozze: ciclo e temporale!! Ok ok si dice sposa bagnata sposa...

Teresa, venerdì 1-Set-17 18 558
Elisa&cosimo
Le mie unghie
Elisa&cosimo in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2017 alle 16:08

Ciao a tutte!! Oggi sono a -2!!!!!!! Vi mostro le mie unghie fatte stamattina....semplicissime e naturali. Purtroppo non sono riuscita a farle crescere e non volevo usare le tip...ma anche così sono...

Lisa, giovedì 31-Ago-17 9 360
Elisa&cosimo
Il mio cake-topper
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 14:01

È arrivato oggi, l ho preso su internet. A me piace troppo!

Elisa&cosimo, domenica 4-Giu-17 25 543
Elisa&cosimo
Ventaglietti arrivati
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 13:35

Sono arrivati i ventagli!! Li ho comprati su amazon e mi sono arrivati in una settimana. Il colore delle mie nozze è il blù

Michela, sabato 27-Mag-17 14 285
Elisa&cosimo
Il mio guestbook
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2017 alle 11:40

Questo sarà il mio guestbook. È della Paperblanks. Era una di quelli che vendeva mio fratello, che ho perso quasi due anni fa, nella sua cartolibreria. Proprio per questo l ho scelto...in tutto il mio...

Elisa&cosimo, giovedì 25-Mag-17 13 295
Elisa&cosimo
Le mie bomboniere
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 00:17

Il tema del mio matrimonio sarà Alice nel paese delle meraviglie quindi ho scelto l orologio come bomboniera e ho scelto quello della collezione Claraluna in cui c è taffigurato l albero della...

Giada, giovedì 30-Mar-17 22 589
Elisa&cosimo
La mia chiesa
Elisa&cosimo in Matrimonio.com, Il 17 Marzo 2017 alle 20:50

Buonasera a tutte! Questa è la la Chiesa dove mi sposerò...l ho amata da sempre...perfetta per come immagino il mio matrimonio. Saremo in pochi quindi una chiesetta piccola come questa è perfetta...e...

Selenia, martedì 28-Mar-17 31 409
Elisa&cosimo
Finalmente l'anello è arrivato!!😍
Elisa&cosimo in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:51

Ieri è stato il nostro ultimo San Valentino da fidanzati...e il mio fm mi ha dato il tanto desiderato anello!! È esattamente come l avevo sempre immaginato io! Certo l anello è arrivato un pokino in...

Bibi, mercoledì 15-Feb-17 16 386
Elisa&cosimo
Le mie partecipazioni
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2017 alle 16:50

Il colore del mio matrimonio sarà il blu e bianco, quindi ho scelto una carta ruvida bianca con la critta blu e bordino a rilievo lucido. Una cosa che caratterizzerà le mie nozze sarà la...

Grace, sabato 14-Gen-17 17 327
Elisa&cosimo
Trucco e parrucco Rignano sull'Arno, Firenze
Elisa&cosimo in Nozze Toscana, Il 3 Gennaio 2017 alle 11:53

Ciao a tutte...mi sono trasferita da poco a Firenze e quindi sto avendo problemi a trovare una brava parrucchiera e anche l'estetista. C'è qualcuno di Firenze che può consigliarmi? Io precisamente...

Sposa, martedì 3-Gen-17 1 57
Elisa&cosimo
Dove trovare abiti blu
Elisa&cosimo in Nozze Toscana, Il 1 Settembre 2016 alle 17:50

Ciao a tutte!! Sto a Firenze e desidero che il mio abito da sposa sia con dei particolari di colore blu. Qualcuno conosce atelier a Firenze in cui posso trovare qualcosa del genere?

Sabrina, domenica 6-Nov-16 15 262
Elisa&cosimo
Prava parrucchiera
Elisa&cosimo in Moda nozze, Il 31 Agosto 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze. Ieri sono andata da una parrucchiera per provare un po come lavora e in caso sceglierla per le mie nozze. Mi volevo fare i colpi di sole....secondo voi come me li ha fatti? A me...

Giovanna, mercoledì 26-Ott-16 31 365
Elisa&cosimo
Scarpe trovate!
Elisa&cosimo in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2016 alle 11:30

E dopo il vestito ho trovato anche le scarpe! Le ho prese da Melluso, collezione sposa a 54euro! E sono riusciuta soprattutto a trovare il mio numero...ke é davvero difficile da trovare...il 34!! ?? ...

Elisa&cosimo, sabato 8-Ott-16 36 616
Elisa&cosimo
Ricomincio tutto!
Elisa&cosimo in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2016 alle 16:38

Dunque...io sono catanese ma vivo col mio compagno a Firenze da due anni e avevamo deciso di sposarci giù a Catania per settembre 2017. Due settimane fa sono andata dalla mia famiglia a Catania sia x...

Mely, domenica 21-Ago-16 84 1.585
Elisa&cosimo
Acconciatura
Elisa&cosimo in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 11:42

Sono indecisa tre queste tre....mi piacciono tutte e tre moltissimo. Voi che dite?

Vanessa, martedì 12-Apr-16 78 959
Elisa&cosimo
Dubbi sul rivevimento
Elisa&cosimo in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, tra un anno e mezzo mi sposo e ho dubbi sul rivevimento per quanto riguarda soprattutto la musica. Io e la mia famiglia stiamo attraversando la terribile perdita di mio fratello che é...

Elisa&cosimo, giovedì 7-Apr-16 22 316

Gruppi generali

Ispirazione