- Matrimonio
- Community
Bride Annette

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2016
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse... Visualizza altro
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse anche sulle nuvole... Chi mi conosce davvero sa che spesso sono impacciata e un po' pasticciona, ma Davanti agli altri faccio la dura, pretendo rispetto, cerco sempre di avere le risposte giuste, di sembrare tutta d'un pezzo, non mi faccio mettere i piedi in testa nessuno è cerco sempre di far valere la logica e la ragione, forse è anche un meccanismo di difesa!! Il mio ragazzo è dolcissimo, rilassato, gentile, genuino, innamorato e io sono pazza di lui,,, lui ha capito cosa c'è sotto la mia corazza e sa come prendermi anche quando ho i nervi a fior di pelle,, siamo molto diversi all'appazzarenza e tra i due sembro io quella forte e determinata, ma davanti a piccoli ostacoli e sfide, lui è il più determinato e costante!!! Siamo un mix unico e dolcissimo!!! 😍😍😍
- Super Sposa
- 2.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Tra alti e bassi finalmente una data definitiva:24 maggio 2018. vorremmo delle nozze alternative, un po' come noi due, desideriamo una location alternativa, vorremmo delle nozze diverse dalla normalità, vorremmo farci ricordare come "quelli che hanno fatto quel matrimonio..." "ti ricordi che bello il matrimonio ???era tutta una sorpresa" ecc.... per questo stiamo cercando già da ora una location e una tematica per il nostro matrimonio. Si prevede un anno di decisioni e di ricerca assidua :) ma chi la dura la vince si dice :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-e-luca-maggio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Irlanda
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
461
Eccoci finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno... siamo marito e moglie... grazie mille a voi che con i vostri consigli mi avete aiutata ad affrontare l'emozione e l'ansia.... i momenti di...

Premetto che sono una ragazza molto sbarazzina e che non segue molto gli schemi... infatti non mi ci vedevo ne con il velo e nemmeno con le classiche acconciature da sposa... eccomi dopo la prova...

Le mie foto più recenti
71Attività

Ho creato un post
2498 giorni faEccoci finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno... siamo marito e moglie... grazie mille a voi che con i vostri consigli mi avete aiutata ad affrontare l'emozione e l'ansia.... i momenti di gioia e i momenti di panico.... godetevi ogni...

Ho partecipato al post di Bride Annette
2506 giorni faAmici
92Gruppi generali
Ispirazione