Premetto che sono una ragazza molto sbarazzina e che non segue molto gli schemi... infatti non mi ci vedevo ne con il velo e nemmeno con le classiche acconciature da sposa... eccomi dopo la prova trucco e parrucco 😇😇😇... purtroppo non ho foto molto nitide... e il trucco lo sistemare mo quella mattina.. nel senso che vorrei più rosa sulle guance e le occhiaie sistemate con un correttore (mio grosso problema)
Acconciatura assolutamente fantastica bellissimi sia con il fiore che con la veletta...io ti consiglierei di usare entrambi, magari la veletta in chiesa e il fiore durante la cerimonia...il rossetto mi piace tantissimo ma valorizzerei un po' di più lo sguardo evitando assolutamente gli ombretti perlescenti che ti hanno messo, ma puntando su ombretti completamente opachi!!!
Bellissima la veletta!! Se te la senti, metti insieme fiore e veletta 😉 il rossetto invece non mi convince, io lo farei un po' più neutro e punterei a valorizzare più gli occhi
Visualizza messaggio citato
La veletta sicuro poi la parrucchiera diceva di mettere cmq il fiore magri piccolo ma di metterlo perché poi se tolgo la veletta magari resto troppo "nuda"
Visualizza messaggio citato
Si anche io per il trucco non sono convinta in realtà le labbra le vorrei color vinaccia e gli occhi avendo la veletta non li vorrei troppo truccati visto che faccio le labbra scure
I capelli li adoro, sono proprio belli e ti stanno benissimo, il trucco invece non mi convince...lo trovo spento e secondo me non ti valorizza, soprattutto gli occhi li modificherei.
Eh anche io ho il problema delle occhiaie il correttore non basta, ci vuole un primer (arancio o verde a seconda del colore delle tue occhiaie) e poi sopra il correttore e poi ancora fondotinta per uniformare tutto