- Matrimonio
- Community
Serena

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio avrà uno stile romantico e ricercato. Niente sarà lasciato al caso, stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli e scegliendo cose particolari ed uniche perché ogni matrimonio, secondo me, deve essere unico e speciale e rispecchiare gli sposi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-e-francesco18-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
3.854
Ciao a tutte, vi scrivo dall'estetista perché sto facendo la ceretta completa e l` ansia sale. Stamattina ho fatto le mani e volevo mostrarvele, a me piacciono tantissimo...spero che piacciano anche a...

Ho appena fatto le unghie, ho cambiato idea sul rosso e sono andata sul classico 😉

Le mie foto più recenti
51Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Serena
2420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2420 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
I miei video più recenti
1Amici
87Gruppi generali
Ispirazione