- Matrimonio
- Community
Alessandra
Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non ci sono parole che possano descrivere questo giorno meraviglioso. Non sono le foto del fotografo quindi la qualità non è perfetta. Tanta emozione, tanto amore, tanta...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
126Sembrava andare tutto liscio ...quando....afta in bocca dolore allucinante non riesce a passare ...Non riesco a dormire...😣😣😣😣 Mia mamma con la febbre !!!! Che disperazione !!!😣😣😣
Ragazze -8gg e non mi sembra ancora vero!!!! Non riesco a realizzare che sta arrivando 😯 e credo che sto dimenticando un po di cose importanti 😐😐😐 aiutatemi a ricordare😕😕😕 Non vedo l ora che arrivi...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho creato un post
2149 giorni faSembrava andare tutto liscio ...quando....afta in bocca dolore allucinante non riesce a passare ...Non riesco a dormire...😣😣😣😣 Mia mamma con la febbre !!!! Che disperazione !!!😣😣😣
Ho partecipato al post di Alessandra
2155 giorni faHo creato un post
2155 giorni faRagazze -8gg e non mi sembra ancora vero!!!! Non riesco a realizzare che sta arrivando 😯 e credo che sto dimenticando un po di cose importanti 😐😐😐 aiutatemi a ricordare😕😕😕 Non vedo l ora che arrivi Purtroppo molte cose non sono andate come abbiamo...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione