Alessandra
Alessandra

Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2018

1092giorni 16hh
Alessandra
Sabato mi sposo!!
Alessandra, Il 24 Ottobre 2018 alle 02:24

Sembrava andare tutto liscio ...quando....afta in bocca dolore allucinante non riesce a passare ...Non riesco a dormire...😣😣😣😣 Mia mamma con la febbre !!!! Che disperazione !!!😣😣😣

Veronica, venerdì 26-Ott-18 17 397
Alessandra
Ansiaaaa😯😯
Alessandra, Il 18 Ottobre 2018 alle 10:49

Ragazze -8gg e non mi sembra ancora vero!!!! Non riesco a realizzare che sta arrivando 😯 e credo che sto dimenticando un po di cose importanti 😐😐😐 aiutatemi a ricordare😕😕😕 Non vedo l ora che arrivi...

Starla, giovedì 18-Ott-18 11
S
A voi quanto manca? 😍
Sposina, Il 23 Settembre 2018 alle 16:31

Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...

Debora, venerdì 24-Mag-19 407
Alessandra
Acconciatura prova1😉
Alessandra, Il 27 Settembre 2018 alle 00:47

Ragazze come mi sta??? Il vestito ha lo scollo a illusione quindi coperto con pizzo e effetto tatoo schiena! Ovviamente questa è solo una bozzetta per pensarci su. Non mi sono mai vista con un...

Debora, domenica 7-Ott-18 14
Alessandra
Le mie Wedding Bag😍😍😍😍
Alessandra, Il 20 Settembre 2018 alle 13:48

Pronte a -36!!!! Che ne pensate ragazze?? Prodotti acquistati in parte amazon in parte tiger e tanta buona volontà a fare fiocchetti😅😴

Elisa, martedì 25-Set-18 44
Carmela
Spose ottobre 2018
Carmela, Il 9 Settembre 2018 alle 10:37

È quasi il nostro momento,a che punto siete?? io sto finendo di sistemare casa,aspetto l’idraulico per il montaggio della caldaia e il passaggio e l’allaccio dei tubi della cucina,il tappezziere per...

Fede, domenica 9-Set-18 19
Starla
Sposarsi in 4 mesi
Starla, Il 9 Agosto 2018 alle 12:09

Ciao Ragazze, io e il mio compagno vogliamo sposarci civilmente a dicembre, nel periodo che ci piace più di ogni altro dell'anno. Abbiamo deciso la settimana scorsa e da allora siamo in cerca di una...

Daniela🌹, martedì 28-Ago-18 162
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Alessandra
Segnaposto promessa 🎀
Alessandra, Il 31 Luglio 2018 alle 00:58

Tortine biscotto ricoperto in pasta di zucchero 😊 Tanta tanta pazienza...e un "aiutino" da parte del mio promesso sposo😙 La felicità è condividere le mie passioni con Te! Ti amo😍😍😍😍

Alessandra, martedì 31-Lug-18 20
Martina👰❤
Sono indecisa!
Martina👰❤, Il 30 Luglio 2018 alle 22:23

Ragazze sono indecisa fili verdi si, fili verdi no?

Rita, mercoledì 1-Ago-18 79
E
-39 ...ditemi che non sono tanti !!
Emanuela, Il 31 Luglio 2018 alle 00:49

Solo 39 giorni e coroneremo il nostro sogno dopo 11 anni...a casa si respira un'aria magica, sono molto fortunata ,la mia famiglia è molto presente e soprattutto mia mamma è super accelerata ed...

Barbara, martedì 31-Lug-18 20
Isa
Giudizi sinceri 👰
Isa, Il 30 Luglio 2018 alle 20:04

Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità

Ermenenziana, mercoledì 1-Ago-18 123
Alessandra
💚💚la nostra promessa💚💚
Alessandra, Il 28 Luglio 2018 alle 20:05

Io, il mio amore e il mio meraviglioso bouquet 😍😍😍😍

Maria, lunedì 30-Lug-18 34
Verdiana
🔴Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze 🎁
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...

Carmen, sabato 6-Apr-19 333
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.491
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Irene, sabato 24-Lug-21 2.392
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.449
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.463
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.572
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.583
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.679
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Giada, giovedì 1-Apr-21 2.583
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.638
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.778
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.771
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.923
Verdiana
In che città convolerete a nozze?

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 3.171