Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2805giorni 12hh
Serena
- 2 e unghia fatte 💅 😍😍
Serena, Il 11 Agosto 2018 alle 13:49

Ciao a tutte, vi scrivo dall'estetista perché sto facendo la ceretta completa e l` ansia sale. Stamattina ho fatto le mani e volevo mostrarvele, a me piacciono tantissimo...spero che piacciano anche a...

Nunzia, domenica 12-Ago-18 38
Federica
Unghie fatte
Federica, Il 9 Agosto 2018 alle 17:36

Ho appena fatto le unghie, ho cambiato idea sul rosso e sono andata sul classico 😉

Caterina, venerdì 10-Ago-18 28
Jessica
Quale profumooooo 😍help!!!!
Jessica, Il 9 Agosto 2018 alle 18:38

Ciao ragazze quale profumo avete acquistato per il “grande giorno”????? Prendo tutti i consigli ❤️❤️ Mancano 15 giorni 🎉🎉🎉

Elisa, venerdì 10-Ago-18 44
Cristina
Luna di mieli
Cristina, Il 9 Agosto 2018 alle 19:16

Ciao ragazze noi ci sposiamo a settembre, e come luna di miele abbiamo scelto una bella crocera costa.;e abbiamo ricevuto il bonus di 500€ qualcuno sa come si usa ho la usato già in passato? Sulla...

Barbara, sabato 11-Ago-18 7
Serena
-4 e kit emergenza sposa pronto!!!
Serena, Il 8 Agosto 2018 alle 23:16

Ciao a tutte, come da titolo mancano 4 giorni al mio matrimonio e sono arrivata...di tutto punto! 😂😂😂 dopo aver ricontattato e rinfrescato la mente a tutti i fornitori, mi sto definendo le ultimissime...

Serena, giovedì 9-Ago-18 24
S
Mai sposarsi senza... ⛪
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Flavia
Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Serena
"ci vediamo all'altare" 😍😍😍
Serena, Il 7 Agosto 2018 alle 19:02

Ciao a tutte, come ho scritto più volte io e FM abitiamo in due città differenti che distano un ora e mezza. Oggi sono salita a Palermo per ritirare le nostre bomboniere 😍😍 e poco fa accompagnandomi...

Simona, giovedì 9-Ago-18 30
Veronica
Biancheria
Veronica, Il 7 Agosto 2018 alle 14:55

Buongiorno una domanda un po’ così : voi prima di metterci il vestito mentre la parrucchiera vi veste e altro che cosa vi mettete addosso ? Mio non ne ho la più pallida idea 😅

Brilli, mercoledì 8-Ago-18 19
Serena
Finalmente lista e disposizione dei tavoli in sala
Serena, Il 3 Agosto 2018 alle 01:52

Ragazze è stata una faticaccia ma alla fine dopo un intera serata in veranda,io e i miei genitori siamo riusciti a venirne a capo con i tavoli, visto che domani andremo in sala per le conferme. C`è...

Serena, lunedì 6-Ago-18 10
E
Tavoli.. Ma quelli in più???
Elena, Il 5 Agosto 2018 alle 12:28

Ragazze mi chiedevo ma i tavoli in più vengono tolti normalmente dalla sala? Mi spiego.. La nostra sala è molto grande e anche facendo tavoli da 6 e da 8 persone rimarranno cmq dei tavoli in più...

Elena, lunedì 6-Ago-18 12
Nicoletta
Acconciamoci
Nicoletta, Il 5 Agosto 2018 alle 13:10

Oggi ho le energie di un bradipo.. ma, nonostante ciò, vi mostro le mie fatiche per l’acconciatura! Sì perché stare 2 ore sotto phon e arricciacapelli con 70 gradi all’ombra è cosa degna di una delle...

Susy, mercoledì 8-Ago-18 45
Serena
e improvvisamente cambia il tempo 🌁☔😱😱
Serena, Il 2 Agosto 2018 alle 14:25

Ciao a tutte, in questo momento,dopo giorni e giorni di tempo afoso (compreso stamattina), da me pioggia e lampi 😱😱 e a quanto pare questo clima durerà un po di giorni... Mancano 10 giorni al mio...

Annie, giovedì 2-Ago-18 7 232
D
Un po' di chiacchiere : fede 8 gramm classica ,la vostra?
Daniela, Il 1 Agosto 2018 alle 18:59

Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto

Marghe, giovedì 11-Lug-19 106
Serena
e finalmente....benvenuto Agosto 😍😍
Serena, Il 1 Agosto 2018 alle 09:16

Ragazze di Agosto ci siamooooo...il nostro mese finalmente è arrivato 😍😍😍 Oggi mi sono svegliata con una particolare emozione, perché ormai mancano 12 giorni al mio giorno e il mio sogno diventerà una...

Francesca, mercoledì 1-Ago-18 8
Serena
Gestione dei tavoli: che caos!!! 😱😱😱
Serena, Il 31 Luglio 2018 alle 11:49

Ciao a tutte, come da titolo, è da un po di giorni che siamo alle prese con la gestione dei tavoli e sembra che ne stiamo venendo a capo proprio oggi, dopo giorni e giorni di dibattiti, dubbi e idee...

Irene, mercoledì 1-Ago-18 24
Serena
- 15 giorni al mio matrimonio 😍😍😍
Serena, Il 28 Luglio 2018 alle 12:36

Come da titolo mancano 15 giorni al mio matrimonio e io non sto sulla pelle, ho un ansia pazzesca ma nello stesso tempo non vedo l`ora di vivere uno dei giorni più belli della mia vita e dire Si...

Marina, sabato 28-Lug-18 3 103
Rita
-50 ✔️😍
Rita, Il 27 Luglio 2018 alle 07:16

Buongiorno sposine 👰🏻💕 Stanattina il mio contatore segna -50! Chi come me? A che punto siete con i preparativi? A noi mancano le bomboniere per i testimoni, i libretti e il bouquet 😍

Serena, sabato 28-Lug-18 7
L
Porta buste
Lilian, Il 27 Luglio 2018 alle 17:32

Ciao a tutte....oggi ho comprato questa casetta vaso in terracotta....ho deciso di mettere le buste con i biglietti d auguri li dentro dato che nel mio paese si usa mettere le buste sul tavolo con i...

Serena, sabato 28-Lug-18 3
Monica
Oggi mi sposo!
Monica, Il 28 Luglio 2018 alle 05:06

Ragazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!

Simona, domenica 29-Lug-18 21
B
Oggi è il gran giorno
Bride, Il 28 Luglio 2018 alle 07:33

Non ci credo il 28 è già arrivato e oggi mi sposo...che emozione quando finalmente vedrò il mio sposo che mi aspetta all altare...spero di non emozionarmi troppo...auguri a tutte le coppie che oggi si...

Simona, lunedì 30-Lug-18 20
Serena
Aggiornamento viaggio di nozze in Grecia
Serena, Il 25 Luglio 2018 alle 18:24

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo partiremo per la Grecia il 18...volevo aggiornarvi circa il post precedente in cui parlaco della situazione in Grecia che ha colpito un po tutti, a maggior ragione me...

Annalisa, venerdì 27-Lug-18 11
Serena
Letture in chiesa: quante persone scegliere?
Serena, Il 27 Luglio 2018 alle 00:33

Ciao a tutte, mancano 16 giorni alle nozze e faccio sempre 1000 pensieri...stasera ho chiesto ad una mia carissima amica che vive a Londra, tramite video chiamata, se gli va di leggere al mio...

Alessia, venerdì 27-Lug-18 12 301
Flipper
Acconciatura... Mi date un consiglio?
Flipper, Il 25 Luglio 2018 alle 23:04

Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina sempre più e non ho ancora deciso l'acconciatura, sarà perchè nessuno sa lavorare i capelli ricci! Ho bisogno del vostro consiglio, vi faccio vedere quello...

Stefania, domenica 29-Lug-18 48
Valeria
Domani mi sposo e... sos acconciatura
Valeria, Il 25 Luglio 2018 alle 21:26

VestitoVestitoCoda 1Chignon1Coda 2Chignon 2 Come da titolo, sono indecisissima sull’acconciatura da Scegliere per DOMANI: chignon o coda? Le adoro entrambe. Vi allego foto, anche del vestito.

Valeria, venerdì 27-Lug-18 57
Corinne
Fedi
Corinne, Il 22 Luglio 2018 alle 21:37

Ragazze che fedi avete scelto?!?Noi le unoaerre 5gr classiche oro.. voi?!?

Rita, venerdì 27-Lug-18 87

Gruppi generali

Ispirazione