Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Ciao a tutte, vi scrivo dall'estetista perché sto facendo la ceretta completa e l` ansia sale. Stamattina ho fatto le mani e volevo mostrarvele, a me piacciono tantissimo...spero che piacciano anche a...
Ho appena fatto le unghie, ho cambiato idea sul rosso e sono andata sul classico 😉
Ciao ragazze quale profumo avete acquistato per il “grande giorno”????? Prendo tutti i consigli ❤️❤️ Mancano 15 giorni 🎉🎉🎉
Ciao ragazze noi ci sposiamo a settembre, e come luna di miele abbiamo scelto una bella crocera costa.;e abbiamo ricevuto il bonus di 500€ qualcuno sa come si usa ho la usato già in passato? Sulla...
Ciao a tutte, come da titolo mancano 4 giorni al mio matrimonio e sono arrivata...di tutto punto! 😂😂😂 dopo aver ricontattato e rinfrescato la mente a tutti i fornitori, mi sto definendo le ultimissime...
Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Ciao a tutte, come ho scritto più volte io e FM abitiamo in due città differenti che distano un ora e mezza. Oggi sono salita a Palermo per ritirare le nostre bomboniere 😍😍 e poco fa accompagnandomi...
Buongiorno una domanda un po’ così : voi prima di metterci il vestito mentre la parrucchiera vi veste e altro che cosa vi mettete addosso ? Mio non ne ho la più pallida idea 😅
Ragazze è stata una faticaccia ma alla fine dopo un intera serata in veranda,io e i miei genitori siamo riusciti a venirne a capo con i tavoli, visto che domani andremo in sala per le conferme. C`è...
Ragazze mi chiedevo ma i tavoli in più vengono tolti normalmente dalla sala? Mi spiego.. La nostra sala è molto grande e anche facendo tavoli da 6 e da 8 persone rimarranno cmq dei tavoli in più...
Oggi ho le energie di un bradipo.. ma, nonostante ciò, vi mostro le mie fatiche per l’acconciatura! Sì perché stare 2 ore sotto phon e arricciacapelli con 70 gradi all’ombra è cosa degna di una delle...
Ciao a tutte, in questo momento,dopo giorni e giorni di tempo afoso (compreso stamattina), da me pioggia e lampi 😱😱 e a quanto pare questo clima durerà un po di giorni... Mancano 10 giorni al mio...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ragazze di Agosto ci siamooooo...il nostro mese finalmente è arrivato 😍😍😍 Oggi mi sono svegliata con una particolare emozione, perché ormai mancano 12 giorni al mio giorno e il mio sogno diventerà una...
Ciao a tutte, come da titolo, è da un po di giorni che siamo alle prese con la gestione dei tavoli e sembra che ne stiamo venendo a capo proprio oggi, dopo giorni e giorni di dibattiti, dubbi e idee...
Come da titolo mancano 15 giorni al mio matrimonio e io non sto sulla pelle, ho un ansia pazzesca ma nello stesso tempo non vedo l`ora di vivere uno dei giorni più belli della mia vita e dire Si...
Ciao a tutte....oggi ho comprato questa casetta vaso in terracotta....ho deciso di mettere le buste con i biglietti d auguri li dentro dato che nel mio paese si usa mettere le buste sul tavolo con i...
Ragazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!
Non ci credo il 28 è già arrivato e oggi mi sposo...che emozione quando finalmente vedrò il mio sposo che mi aspetta all altare...spero di non emozionarmi troppo...auguri a tutte le coppie che oggi si...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo partiremo per la Grecia il 18...volevo aggiornarvi circa il post precedente in cui parlaco della situazione in Grecia che ha colpito un po tutti, a maggior ragione me...
Ciao a tutte, mancano 16 giorni alle nozze e faccio sempre 1000 pensieri...stasera ho chiesto ad una mia carissima amica che vive a Londra, tramite video chiamata, se gli va di leggere al mio...
Ciao a tutte, il grande giorno si avvicina sempre più e non ho ancora deciso l'acconciatura, sarà perchè nessuno sa lavorare i capelli ricci! Ho bisogno del vostro consiglio, vi faccio vedere quello...
VestitoVestitoCoda 1Chignon1Coda 2Chignon 2 Come da titolo, sono indecisissima sull’acconciatura da Scegliere per DOMANI: chignon o coda? Le adoro entrambe. Vi allego foto, anche del vestito.
Fotografi garanzie ANFM