Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2082giorni 11hh

Post

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Cucina bianca lucida! Cercasi consigli 😊😊
Serena in Vita di coppia, Il 25 Ottobre 2017 alle 19:27

Ciao ragazze, oggi pomeriggio con il mio fidanzato ci siamo fatti un giro in un centro commerciale di mobili e abbiamo visto una cucina che sta perfettamente nella nostra parete della cucina, unica...

Isabel, giovedì 18-Ott-18 23 538
Serena
- 2 e unghia fatte 💅 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2018 alle 13:49

Ciao a tutte, vi scrivo dall'estetista perché sto facendo la ceretta completa e l` ansia sale. Stamattina ho fatto le mani e volevo mostrarvele, a me piacciono tantissimo...spero che piacciano anche a...

Nunzia, domenica 12-Ago-18 38 635
Serena
-4 e kit emergenza sposa pronto!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2018 alle 23:16

Ciao a tutte, come da titolo mancano 4 giorni al mio matrimonio e sono arrivata...di tutto punto! 😂😂😂 dopo aver ricontattato e rinfrescato la mente a tutti i fornitori, mi sto definendo le ultimissime...

Serena, giovedì 9-Ago-18 24 428
Serena
"ci vediamo all'altare" 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2018 alle 19:02

Ciao a tutte, come ho scritto più volte io e FM abitiamo in due città differenti che distano un ora e mezza. Oggi sono salita a Palermo per ritirare le nostre bomboniere 😍😍 e poco fa accompagnandomi...

Simona, giovedì 9-Ago-18 30 649
Serena
Finalmente lista e disposizione dei tavoli in sala
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2018 alle 01:52

Ragazze è stata una faticaccia ma alla fine dopo un intera serata in veranda,io e i miei genitori siamo riusciti a venirne a capo con i tavoli, visto che domani andremo in sala per le conferme. C`è...

Serena, lunedì 6-Ago-18 10 174
Serena
e improvvisamente cambia il tempo 🌁☔😱😱
Serena in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2018 alle 14:25

Ciao a tutte, in questo momento,dopo giorni e giorni di tempo afoso (compreso stamattina), da me pioggia e lampi 😱😱 e a quanto pare questo clima durerà un po di giorni... Mancano 10 giorni al mio...

Annie, giovedì 2-Ago-18 7 228
Serena
e finalmente....benvenuto Agosto 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2018 alle 09:16

Ragazze di Agosto ci siamooooo...il nostro mese finalmente è arrivato 😍😍😍 Oggi mi sono svegliata con una particolare emozione, perché ormai mancano 12 giorni al mio giorno e il mio sogno diventerà una...

Francesca, mercoledì 1-Ago-18 8 100
Serena
Gestione dei tavoli: che caos!!! 😱😱😱
Serena in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2018 alle 11:49

Ciao a tutte, come da titolo, è da un po di giorni che siamo alle prese con la gestione dei tavoli e sembra che ne stiamo venendo a capo proprio oggi, dopo giorni e giorni di dibattiti, dubbi e idee...

Irene, mercoledì 1-Ago-18 24 291
Serena
-30 giorni ❤ 13 Agosto 2018 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2018 alle 12:11

Buongiorno a tutti, tra un mese esatto ci sposeremo...a quest'ora avrò già la parrucchiera e l'estetista a casa. Ancora non ci credo che sta per accadere, stamattina sono un vulcano di emozioni, già...

Miriana, mercoledì 1-Ago-18 4 125
Serena
- 15 giorni al mio matrimonio 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2018 alle 12:36

Come da titolo mancano 15 giorni al mio matrimonio e io non sto sulla pelle, ho un ansia pazzesca ma nello stesso tempo non vedo l`ora di vivere uno dei giorni più belli della mia vita e dire Si...

Marina, sabato 28-Lug-18 3 96
Serena
Aggiornamento viaggio di nozze in Grecia
Serena in Luna di miele, Il 25 Luglio 2018 alle 18:24

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo partiremo per la Grecia il 18...volevo aggiornarvi circa il post precedente in cui parlaco della situazione in Grecia che ha colpito un po tutti, a maggior ragione me...

Annalisa, venerdì 27-Lug-18 11 259
Serena
Letture in chiesa: quante persone scegliere?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 27 Luglio 2018 alle 00:33

Ciao a tutte, mancano 16 giorni alle nozze e faccio sempre 1000 pensieri...stasera ho chiesto ad una mia carissima amica che vive a Londra, tramite video chiamata, se gli va di leggere al mio...

Alessia, venerdì 27-Lug-18 12 297
Serena
Acconciature capelli... Che ne pensate? (foto)
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2018 alle 00:42

Ciao a tutte, non so voi ma io ultimamente dai troppi pensieri che ho non riesco a dormire la notte, anzi ne approfitto per pensare alle cose che ho da fare e che mi mancano. Alcune di voi...

Carlota, giovedì 26-Lug-18 17 705
Serena
Viaggio di nozze in Grecia...e intanto 😱😱
Serena in Luna di miele, Il 25 Luglio 2018 alle 12:39

Ciao a tutte, c`è qualcuna di voi che farà il proprio viaggio di nozze a breve in Grecia? Avete sentito quello che è successo?? Incendi e decine di morti... Non ho parole! E pensare che tra circa 3...

🌸, mercoledì 25-Lug-18 6 192
Serena
Viaggio di nozze con Costa Neoriviera
Serena in Luna di miele, Il 27 Ottobre 2017 alle 13:47

Ciao a tutte, circa 3 settimane fa abbiamo prenotato la nostra luna di miele, andremo nelle isole Greche 8 giorni con la nave da crociera Costa Neoriviera. Mi hanno già anticipato che non è molto...

Daphne, mercoledì 25-Lug-18 23 535
Serena
Help acconciature!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2018 alle 21:03

Ciao a tutte, giovedì prossimo avrò la prova capelli e dovrei portare alcune acconciature alla mia parrucchiera (intendo i fermagli da mettere nei capelli)... Oggi ne ho viste qualcuna ma le trovo...

Roberta, venerdì 20-Lug-18 6 258
Serena
-26 e altra giornata produttiva 😍😍
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2018 alle 21:51

Buonasera fanciulle, il tempo per me stringe e cerco di sfruttarlo al massimo per fare cose. Oggi ad esempio ho defalcato alcune cose dalla lista: ho prenotato e preso appuntamento con la nail art per...

Serena, mercoledì 18-Lug-18 14 344
Serena
Finalmente prima prova fissata 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2018 alle 21:09

Buonasera bellezze, alcune di voi ricorderanno le mie preoccupazioni per il fatto che non mi avevano ancora chiamato per fare la prima prova... Ieri ad un mese esatto dalle nozze, mia madre vedendomi...

Francesca, domenica 15-Lug-18 7 286
Serena
Giornata super produttiva... Il 🔝😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2018 alle 23:00

Oggi, approfittando della giornata libera di FN, abbiamo fatto tantissime cose: la giornata è iniziata con l'acquisto dei regali dei nostri 5 gioielli, un paggetto e 4 damigelle...è stato bello...

Serena, martedì 10-Lug-18 14 427
Serena
a -36 scelti fiori e addobbi matrimonio 💐
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2018 alle 16:40

Come da titolo, oggi a -36 dalle nozze con i miei genitori sono andata a definire tutti i dettagli con il fioraio. Mi ha accontentato in tutte le mie richieste (forse ho esagerato 😂😂) e mi ha saputo...

Stephanie, domenica 8-Lug-18 9 226
Serena
"non ne capirai nulla" 😈😈😈😈😈😈 sfogo
Serena in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2018 alle 12:57

Ultimamente mi sento dire spesso da persone che si sono già sposate che non ne capirò nulla il giorno del matrimonio e che la sera quando ci andremo a coricare diremo: già è finito tutto???!? E poi...

Federica, lunedì 2-Lug-18 30 1.029
Serena
Quando prendere i confetti per la confettata?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2018 alle 15:01

Mi rivolgo a tutte ma in particolare a coloro che si sono sposate o si sposeranno in estate. Io mi sposo, ormai posso dirlo 😍😍, il prossimo mese e dovrei andare ad ordinare i confetti per la...

Lisa, domenica 1-Lug-18 15 233
Serena
Borgo degli Angeli: che colore avete scelto??
Serena in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 13:57

A meno 43 emozioni,dopo emozioni e il gran giorno si avvicina. 😍😍😍. Stamattina con i miei siamo andati in location a definire alcuni dettagli. Appena sono entrata li l'emozione fu fortissima, pensavo...

Giovanna, domenica 1-Lug-18 9 260
Serena
Prima prova dell'abito: ansia e dubbi
Serena in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 12:48

Ciao a tutte vi spiego. In questo periodo sono stata colma di cose da fare tra la casa e l` organizzazione del matrimonio e sono stata poco presente in community. Come state?? Io in questi giorni sono...

Serena, sabato 23-Giu-18 13 577
Serena
Un corteo nuziale da principessa 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2018 alle 13:57

Ciao a tutte, come ho già scritto tantissime volte, io adoro i bambini e per il giorno del mio matrimonio ho sempre sognato essere circondata da bambini. Avevo scelto la mia piccola figlioccia di 2...

Serena, sabato 16-Giu-18 17 449
Serena
- 59...paura di dimenticare qualcosa
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno a tutte, da qualche giorno vengo assillata dallo stesso pensiero, quello di dimenticare qualcosa di importante. Vi dico cosa ho già fatto e quelle che mi mancano - auto: prenotata e...

Elisa, giovedì 14-Giu-18 5 108
Serena
Ultimo anniversario da fidanzati 💑❤
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2018 alle 00:23

Ciao a tutte, oggi è stato il nostro sesto anniversario di fidanzamento...6 anni dove abbiamo vissuto momenti stupendi, altri meno, dove ne abbiamo passate tante ma il nostro amore e la nostra unione...

Serena, giovedì 14-Giu-18 14 174
Serena
- 69 giornata produttiva 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2018 alle 01:05

Il tempo stringe, manca poco più di 2 mesi e io non sto più sulla pelle...sono un carico di emozioni, tra gioia e anzia ma in ogni caso mi sto godendo a pieno ogni singolo momento. Oggi abbiamo scelto...

Grazia, martedì 5-Giu-18 6 167
Serena
Oggi ricevimenti dei regali 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2018 alle 11:08

è ho avuto una marea di coseda fare e a cui pensare. Oggi,oltre ad essere la festa della repubblica è anche un giorno di festa per noi perché abbiamo il ricevimento dei regali, come si usa dalle mie...

Anna, sabato 2-Giu-18 19 529
Serena
Pubblicazioni matrimonio con comuni differenti
Serena in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 15:59

Ciao a tutte, mi sta assalendo un dubbio enorme. Io e il mio ragazzo siamo di 2 comuni differenti e faremo il faremo il rito in chiesa,abbiamo fatto processetto e pubblicazioni al mio comune (dove...

Stephanie, martedì 15-Mag-18 8 117
Serena
- 3 mesi esatti 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 17:41

Buona domenica bellezze...ebbene si tra 3 mesi esatti a quest'ora sarò in chiesa a celebrare il mio matrimonio... Mi sembra tutto così surreale 😍😍😍 in questi giorni ho organizzato un sacco di cose con...

Serena, domenica 13-Mag-18 13 216
Serena
Arriva il primo regalo 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2018 alle 04:20

Oggi a -93 dal grande giorno arriva il primo regalo da parte dei miei cognati...con la scusa di venire a vedere la camera da letto ci hanno detto se potevano passare da casa stasera, eravamo tutti in...

Serena, sabato 12-Mag-18 9 562

Gruppi generali

Ispirazione