Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Agosto 2018 Palermo

Viaggio di nozze in Grecia...e intanto 😱😱

Serena, il 25 Luglio 2018 alle 12:39 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte, c`è qualcuna di voi che farà il proprio viaggio di nozze a breve in Grecia? Avete sentito quello che è successo?? Incendi e decine di morti... Non ho parole! E pensare che tra circa 3 settimane mi troverò lì 😱😱 Da non crederci! Premetto che sono dispiaciuta per quello che è successo,ci mancherebbe, ma mi dispiace anche che non riuscirò a vedere nulla di Atene e che il viaggio forse non sarà come me lo aspettavo... Spero che non sia così!

6 Risposte

Ultime attività da 🌸, il 25 Luglio 2018 alle 14:33
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Purtroppo sì, anche perché la compagna di mio suocero è di quelle parti lì! La situazione è veramente drammatica 😔 speriamo che presto si risolva 🤞🏻 Comunque, se avete fatto l’assicurazione sentite se potete essere rimborsati perché di solito questi eventi vi rientrano
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OK Manu, senz'altro... Appena ho notizie vi aggiorno

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce una mia amuca che sposa a fine agosto e andra anche lei li mi.dispiacerebbe se mon andasse perche pensavamo anc he noi alla Grecia
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è di che, poi aggiornaci, così magari qualche altra sposa che deve andare in Grecia può trovare risposte in questo topic. Smiley kiss

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faremo la crociera, buon idea la tua...contatterò al più presto loro. Grazie per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai già sentito l'Agenzia di viaggi per accertarti che sia tutto ok? Smiley atonished La sicurezza prima di tutto. In ogni caso, non preoccuparti, Atene la puoi vedere anche andando a fare una Crociera, piuttosto accertati che sia tutto al sicuro dove devi andare. Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione