Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Agosto 2018 Palermo

Aggiornamento viaggio di nozze in Grecia

Serena, il 25 Luglio 2018 alle 18:24 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo partiremo per la Grecia il 18...volevo aggiornarvi circa il post precedente in cui parlaco della situazione in Grecia che ha colpito un po tutti, a maggior ragione me e chi come me partirà in questi posti a breve. Il mio ragazzo poco fa è andato in agenzia per sapere notizie e gli hanno detto che ancora non hanno avuto nessuna comunicazione..eventualmente saranno loro stessi a chiamarci per comunicarci eventuali cambiamenti. In agenzia ha incontrato anche un altra coppia che partirà per la Grecia la prossima settimana e gli hanno detto che eventualmente cambiano porto e quindi meta. Speriamo bene!

11 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Luglio 2018 alle 16:06
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma si sono verificati in una zona sola, il pericolo non è in tutta la Grecia, so per certo che stanno vigilando su tutte le altre zone. Come per le alluvioni, anche esse limitate al nord e in zone precise. Se partirete e non andrete nella zona colpita vicino alla capitale, non avrete problemi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, mi dispiace dirti che molte spiagge sono state incendiate e molti turisti hanno perso la vita. Comunque voglio augurarmi che non si verificano più e che il nostro viaggio non preveda queste zone colpite.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, mi sono espressa male (non si proprio fare due cose contemporaneamente Smiley xd )volevo dire che le zone turistiche se vengono colpite, sono molto sorvegliate! E intervengono subito!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, stai tranquilla! I turisti e le zone turistiche non vengono colpite e comunque davvero non è così drastica la situazione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quello che sta succedendo in Grecia è una vera tragedia, povera gente! Comunque stai tranquilla, l’agenzia non vi farebbe partire se ci fossero pericoli, piuttosto vi fa cambiare posto!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutta situazione veramente per quella povera gente!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto shock
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, noi siamo stati sotto choc... Si senz'altro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena sono proprio dispiaciuto x questo che sta accadendo in Grecia, mi piange il cuore, come hai notizie fammi sapere
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, davvero un disastro... So che anche dall'Italia si sono mossi vigili del fuoco ed elicotteri per aiutarli, speriamo bene per tutti.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutta situazione, povera gente, spero che arrivi loro anche qualche aiuto Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione