Vai ai contenuti principali
Bride Annette
Bride Annette

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2016

Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse... Visualizza altro

Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse anche sulle nuvole... Chi mi conosce davvero sa che spesso sono impacciata e un po' pasticciona, ma Davanti agli altri faccio la dura, pretendo rispetto, cerco sempre di avere le risposte giuste, di sembrare tutta d'un pezzo, non mi faccio mettere i piedi in testa nessuno è cerco sempre di far valere la logica e la ragione, forse è anche un meccanismo di difesa!! Il mio ragazzo è dolcissimo, rilassato, gentile, genuino, innamorato e io sono pazza di lui,,, lui ha capito cosa c'è sotto la mia corazza e sa come prendermi anche quando ho i nervi a fior di pelle,, siamo molto diversi all'appazzarenza e tra i due sembro io quella forte e determinata, ma davanti a piccoli ostacoli e sfide, lui è il più determinato e costante!!! Siamo un mix unico e dolcissimo!!! 😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2018

2156giorni 22hh
Bride Annette
Finalmente marito e moglie
Bride Annette, Il 25 Maggio 2018 alle 22:53

Eccoci finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno... siamo marito e moglie... grazie mille a voi che con i vostri consigli mi avete aiutata ad affrontare l'emozione e l'ansia.... i momenti di...

Momo, lunedì 28-Mag-18 44 1.222
Bride Annette
Prova trucco e parruco
Bride Annette, Il 17 Maggio 2018 alle 16:15

Premetto che sono una ragazza molto sbarazzina e che non segue molto gli schemi... infatti non mi ci vedevo ne con il velo e nemmeno con le classiche acconciature da sposa... eccomi dopo la prova...

Paola, venerdì 18-Mag-18 25
Bride Annette
Manca pochissimo
Bride Annette, Il 17 Maggio 2018 alle 15:52

Ragazze mancano 6 giorni alle nozze... io inizio in realtà a rilassarmi... il mio fm è invece super agitato ... 😂 l unico dubbio è il meteo... ogni giorno previsioni diverse.. Dovesse piovere è un...

Bride Annette, giovedì 17-Mag-18 2
Bride Annette
a meno 17 giorni ecco le fedi
Bride Annette, Il 6 Maggio 2018 alle 16:46

Questo week end abbiamo ritirato le fedi... la mia di 3 ori è un anello della mia nonna.. la sua solo in oro giallo è la fede di suo nonno con il richiamo dell intreccio... cosa ne pensate? Incisione...

Paola, lunedì 7-Mag-18 19
Luana
-4 mesi .... e voi?
Luana, Il 1 Maggio 2018 alle 07:21

Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio

Federica, mercoledì 2-Mag-18 124
Bride Annette
Ed eccomi a -34 gg a voi quanto manca?
Bride Annette, Il 19 Aprile 2018 alle 12:00

Ehi sposine eccomi... Siamo a meno 34 giorni e l' ansia inizia a salire... Tra bomboniere da aggiungere all' ultimo momento... Non abbiamo ancora ritirato le fedi! Devo ancora fare prova trucco e...

Elisa, giovedì 19-Apr-18 33
Sara
- 18 giorni!!!!!
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 15:01

Spose di maggio, quasi ci siamo!!! 😍 sono agitatissima!!! io mi sposo il 5 maggio e voi?

Bride Annette, martedì 17-Apr-18 29
Valentina
Mancano 25 giorni..
Valentina, Il 16 Aprile 2018 alle 19:33

il tempo vola e l'emozione e l'ansia crescono... a voi quanto manca??

Valentina, giovedì 19-Apr-18 33
Bride Annette
Giochi bimbi
Bride Annette, Il 4 Aprile 2018 alle 16:21

A meno 49 giorni... Tra ansia e paura e voglia che sia il 24 maggio, sono arrivati i giochi e le attività per i bimbi... Peccato che sono in inglese!! 😅😳 va beh penso li lascerò comunque così... I...

Bride Annette, mercoledì 4-Apr-18 8
Ilaria
-53 e sono nel panico!
Ilaria, Il 3 Aprile 2018 alle 15:14

Ragazze, chi come me è agli sgoccioli? Sposine di maggio, come state messe???? Io sono nel panico più totale! 😱😂

Tata, martedì 3-Apr-18 12
Bride Annette
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2018 - Bergamo
Bride Annette, Il 7 Settembre 2017 alle 14:35

Ciao ragazze, chi si sposa il 24 maggio 2018?? chiesa o comune?? come mai di giovedì?? che location/catering avete scelto? io sono molto agitata!! a che punto siete con i preparativi?

Bride Annette, giovedì 22-Mar-18 5
Domenica
Stress
Domenica, Il 18 Marzo 2018 alle 22:41

Ragazze come da titolo ma perché durante un matrimonio siamo sottoposte allo stress 😣😣😣 Ogni cosa va storta il nervosismo sale e si litiga con tutti 😓 ..... Mancano 42 giorni al matrimonio ma non c'è...

Sheila, martedì 20-Mar-18 110
Francesca
insicurezza
Francesca, Il 19 Marzo 2018 alle 13:19

Care sposine, vi è capitato di sentirvi davvero spaventate, tristi e preoccupate nei mesi precedenti al matrimonio? Sono un paio di giorni che mi sento proprio giù. Ho addirittura paura che il mio...

Marilena, lunedì 19-Mar-18 16
Bride Annette
Ecco il menù
Bride Annette, Il 19 Marzo 2018 alle 11:39

Menu completato... Verrà stampato con scritte blu si cartoncino avorio... Come i colori Dell intero matrimonio... ❤

Giulia, lunedì 19-Mar-18 6
Jessica
Scelta foto help me!!
Jessica, Il 15 Marzo 2018 alle 20:08

Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...

Noemi, giovedì 29-Mar-18 127
Bride Annette
Promessa senza nessun festeggiamento
Bride Annette, Il 13 Marzo 2018 alle 13:17

Ciao ragazze domani a mezzogiorno (in pausa pranzo ) andremo in comune per le firme e la promessa... Mi sento un po' stupida ma sinceramente non faremo nulla... Io tornerò al lavoro nel pomeriggio e...

Bride Annette, giovedì 15-Mar-18 87
Federica
Molto ma molto triste
Federica, Il 28 Febbraio 2018 alle 16:42

Sono a meno 30 giorni dal festeggiare il mio matrimonio perché ci siamo sposati il 6 settembre conviviamo e abbiamo una bimba sono un paio di giorni che stiamo litigatoi r lui oggi se ne esce dicendo...

Nina, giovedì 1-Mar-18 43
Giovanna
Vestito
Giovanna, Il 20 Febbraio 2018 alle 13:10

pur essendo dimagrita tantissimo da quando ho fissato la data (cioè da marzo 2017 ho perso 22 kg) mi vedo ancora una barca con il mio vestito! aiuto non mi piace più......ho sbagliato a fare vestito...

Eliana, mercoledì 7-Mar-18 48
Bride Annette
Ecco la nostra chiesa nel parco
Bride Annette, Il 24 Ottobre 2017 alle 10:28

Buongiorno ragazze io e il mio fm ci sposeremo in santuario del nostro paese, immerso in un parco! Ovviamente immaginatevelo con alberi in fiore e addobbato!!! Cosa ne pensate??

Bride Annette, martedì 20-Feb-18 35
Bride Annette
Abito on line? atelier a bergamo con prezzi buoni?
Bride Annette, Il 28 Ottobre 2016 alle 11:13

Ciao ragazze, ci sposiamo a gennaio/febbraio 2018 e pensavo di prendere un abito abbastanza semplice, con un po' di pizzo, ma non troppo principesco, mi sono guardata un po' in giro ma vedo prezzi...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 43
Graziana
Sondaggio sul boquet più bello 💐
Graziana, Il 10 Febbraio 2018 alle 18:24

Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃

Anna, domenica 18-Feb-18 154
Bride Annette
Il tempo vola!!!
Bride Annette, Il 12 Febbraio 2018 alle 09:47

Ragazze -100!!!! O mamma che bello!!! ❤❤❤❤

Eleonora, lunedì 12-Feb-18 4 62
Bride Annette
Il nostro porta fedi
Bride Annette, Il 7 Febbraio 2018 alle 08:29

Buongiorno ragazze! Ecco qui il nostro portafedi.... Tema libri e colore blu! I fiocchetti penso di farli bianchi... Vi piace? ❤

Ilaria, venerdì 9-Feb-18 60
Simona
a poco più di 500 giorni confermato il fotografo!
Simona, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:46

Ciao a tutte ragazze!!! Finalmente lunedì abbiamo confermato il fotografo del nostro grande giorno!!! E' tutto perfetto, come lo abbiamo sempre voluto io e fm, stile reportage, foto album con texture...

Simona, mercoledì 7-Feb-18 12
Michela
Parere partecipazioni..
Michela, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:06

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Rosy e Federico, venerdì 9-Feb-18 190

Gruppi generali

Ispirazione