Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2016
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse... Visualizza altro
Sono sempre stata una ragazza emotiva, mi commuovo guardando i cartoni animati e sono una persona molto legata alla famiglia, a volte sono svampita, forse anche sulle nuvole... Chi mi conosce davvero sa che spesso sono impacciata e un po' pasticciona, ma Davanti agli altri faccio la dura, pretendo rispetto, cerco sempre di avere le risposte giuste, di sembrare tutta d'un pezzo, non mi faccio mettere i piedi in testa nessuno è cerco sempre di far valere la logica e la ragione, forse è anche un meccanismo di difesa!! Il mio ragazzo è dolcissimo, rilassato, gentile, genuino, innamorato e io sono pazza di lui,,, lui ha capito cosa c'è sotto la mia corazza e sa come prendermi anche quando ho i nervi a fior di pelle,, siamo molto diversi all'appazzarenza e tra i due sembro io quella forte e determinata, ma davanti a piccoli ostacoli e sfide, lui è il più determinato e costante!!! Siamo un mix unico e dolcissimo!!! 😍😍😍
- Super Sposa
- 2.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Eccoci finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno... siamo marito e moglie... grazie mille a voi che con i vostri consigli mi avete aiutata ad affrontare l'emozione e l'ansia.... i momenti di...

Premetto che sono una ragazza molto sbarazzina e che non segue molto gli schemi... infatti non mi ci vedevo ne con il velo e nemmeno con le classiche acconciature da sposa... eccomi dopo la prova...

Ragazze mancano 6 giorni alle nozze... io inizio in realtà a rilassarmi... il mio fm è invece super agitato ... 😂 l unico dubbio è il meteo... ogni giorno previsioni diverse.. Dovesse piovere è un...

Questo week end abbiamo ritirato le fedi... la mia di 3 ori è un anello della mia nonna.. la sua solo in oro giallo è la fede di suo nonno con il richiamo dell intreccio... cosa ne pensate? Incisione...

Ehi sposine eccomi... Siamo a meno 34 giorni e l' ansia inizia a salire... Tra bomboniere da aggiungere all' ultimo momento... Non abbiamo ancora ritirato le fedi! Devo ancora fare prova trucco e...

A meno 49 giorni... Tra ansia e paura e voglia che sia il 24 maggio, sono arrivati i giochi e le attività per i bimbi... Peccato che sono in inglese!! 😅😳 va beh penso li lascerò comunque così... I...

Ciao ragazze, chi si sposa il 24 maggio 2018?? chiesa o comune?? come mai di giovedì?? che location/catering avete scelto? io sono molto agitata!! a che punto siete con i preparativi?

Menu completato... Verrà stampato con scritte blu si cartoncino avorio... Come i colori Dell intero matrimonio... ❤

Ciao ragazze domani a mezzogiorno (in pausa pranzo ) andremo in comune per le firme e la promessa... Mi sento un po' stupida ma sinceramente non faremo nulla... Io tornerò al lavoro nel pomeriggio e...

Buongiorno ragazze io e il mio fm ci sposeremo in santuario del nostro paese, immerso in un parco! Ovviamente immaginatevelo con alberi in fiore e addobbato!!! Cosa ne pensate??

Ciao ragazze, ci sposiamo a gennaio/febbraio 2018 e pensavo di prendere un abito abbastanza semplice, con un po' di pizzo, ma non troppo principesco, mi sono guardata un po' in giro ma vedo prezzi...

Ragazze -100!!!! O mamma che bello!!! ❤❤❤❤

Buongiorno ragazze chi si sposerà nel 2018 con una veletta/fascinator? Io pensavo di tenere i capelli sciolti e mossi come piacciono al mio fm... Voi come avete pensato di fare i capelli con questo...

Buongiorno ragazze! Ecco qui il nostro portafedi.... Tema libri e colore blu! I fiocchetti penso di farli bianchi... Vi piace? ❤

Buongiorno ragazze... Per chi si ricorda ero indecisa se fare o meno due secondi (come chiesto dai miei... Disponibili a pagare la differenza) settimana scorsa abbiamo avuto l' appuntamento con il...

Stasera il mio fm vedrà alcuni amici della sua compagnia e consegnerà le prime partecipazioni con i confetti in una scatola a forma di libro (nostro tema) non vedo l' ora mi dica le reazioni di...

Ragazze buongiorno... Il mio fm oggi ha preso il suo abito!!! Sono emozionatissima non vuole dirmi nulla dice che sua mamma ha mostrato il mio abito al commesso e così siamo abbastanza abbinato! Dice...

Sono felicissima... Oggi mia suocera mi ha mandato questa foto... Le pubblicazioni anche al comune del fm sono state fatte ora dovrò sentire in comune per quando fare la richiesta a loro!! 😘

Ragazze... Domani il mio fm andrà con la madre e il fratello a vedere gli abiti da sposo... Spero lo possa trovare come lo desidera... Io voglio parlare sorpresa quindi nn mi dirà nulla... Sono...

Buona sera care... Ieri sono stata con mia mamma dalla fiorista per scegliere tutti i dettagli della chiesa location ecc.... Vi mostro un esempio di come vorremmo fare il centro tavola... Ovviamente...

Ragazze scusate la domanda un po' diretta ma voi quanto spendete a persona per il menu? Es:antipasto a buffet due primi sorbetti due secondi buffet di dolci e torta? Compreso affitto location? (chiedo...

Voi cosa faresti? Ieri sera siamo stati a fare la prova menu con i nostri genitori abbiamo scelto un riso di mare una pasta particolare due sorbetti e il problema si pone al secondo... Avevamo optato...

Ragazze buona sera posso chiedervi quanto spenderete per la musica nel grande giorno?

Eccomi ragazze domani mattina verranno fatte le pubblicazioni in chiesa... Il Processetto fatto stasera ebbene sì è stato emozionante davvero... Ora mancano solo le pratiche in comune e tutto prende...

Ragazze buongiorno, io e il mio fm useremo le fedi dei nostri cari nonni, la mia è un intreccio di tre ori e la sua è solo oro giallo con inciso l' intreccio come il mio... La domanda è : misura...

Ragazze buongiorno, domani sera abbiamo appuntamento con il parroco per discutere del libretto della messa e mi ha detto che faremo l' istruttoria per poi procedere alle pubblicazioni, quindi si...

Sono delusa avevo trovato un musicista/cantante per il matrimonio (amico del fotografo) a buon prezzo, mi chiama oggi è mi dice che non ce la fa perché in quel periodo sarà operato al menisco... Si...

Ecco la macchina che mi porterà alla chiesa nel parco e che ci accompagnerà alla location... 😘

Non so voi ma io vedo sirene ovunque... Sarò fuori moda con mikado e gonna ampia? Pizzo ovunque!!! Io avrò pizzo solo sul corpetto!!! Non ci sono più spese ampie? Tutte sexy? Tutte a sirena con...

Buongiorno ragazze... Io e il mio fm pensavo di dare le partecipazioni senza Iban o richieste di regali e se qualcuno chiede qualcosa dire fuori dai denti che è gradita la busta perché conviviamo...

Ragazze mi sono svegliata sudata.... Praticamente ho sognato che l' abito era completamente diverso che quel giorno diluviava (stile uragano) che la location non era pronta e il fotografo era in...

Ecco cosa ho trovato ieri sotto l' albero... Sono super curiosa... Ma il mio fm mi ha minacciata Di ritirarlo se solo provo a sbirciare... La curiosità è tanta... Ma voglio tenermi la sorpresa......