Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride Annette
Super Sposa Maggio 2018 Bergamo

Sirene vedo sirene ovunque!!!

Bride Annette, il 31 Ottobre 2017 alle 09:28 Pubblicato in Moda nozze 0 109
Non so voi ma io vedo sirene ovunque... Sarò fuori moda con mikado e gonna ampia? Pizzo ovunque!!! Io avrò pizzo solo sul corpetto!!! Non ci sono più spese ampie? Tutte sexy? Tutte a sirena con effetti vedo non vedo??? 😳😳😳😳

109 Risposte

Ultime attività da Nina, il 29 Dicembre 2017 alle 10:32
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che gli abiti siano così tanti e con così tanta scelta che appunto ognuno sceglie quello che si vede meglio, è vero però che ultimamente stanno andando sempre di più i modelli a sirena, sempre più fasciati. Ne vedo di più rispetto a qualche anno fa! Io ho scelto un abito ampio, senza limitarmi però al classico modello "principessa". Non li ho neanche provati gli abiti a sirena e non perché li denigro, anzi molti sono davvero super belli...penso addirittura, anche sentendo altre persone, che l'abito a sirena fisicamente mi avrebbe valorizzata di più, ma non mi sarei sentita esattamente io. Ed io mi immagino in un esatto modo il giorno del mio matrimonio. Non ho un'eleganza sensuale, non lo sono per nulla, se proprio volessimo parlare di eleganza potrei dire che è più "eterea" e non avrei potuto scegliere altro abito se non un altro modello molto molto simile a quello che già ho scelto! Penso che l'abito ampio, leggiadro, in tulle, rispecchi a pieno la parte più profonda e sognatrice di me...e mi va benissimo, per un giorno così importante, far risaltare questa parte di me e mettere via invece il carattere spigoloso.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vedo tutte principesse ultimamente!🤣 io sarò una sirena 🧜‍♀️ ma non è una questione di moda o meno perché l ‘ho deciso anni fa quando ancora
    non sapevo neanche se mi sarei mai sposata o no
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho scelto un'abito ampio ma non troppo con tantissime balze che io personalmente adoro..!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo ho la gonna ampia!!nn mi piacciono proprio gli abiti a sirena..nn so sarà che io mi immagino sempre la sposa come una principessa😍 la sposa con l'abito a sirena è bella e sexy ma..nn so nn rientra nel mio immagibario di sposa..per questo gonna ampiaa e strascicoo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vedo sirene ovunque,le spose ultimamente sembrano tutte uguali.Personalmente nn amo gli abiti a sirena ma nn per il fisico penso che nn e un abito addato a una sposa.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un abito da principessa gonfio e con lo strascico luuungo Smiley love
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito ampio da principessa! Non amo la linea sirena, perchè la vedo poco "da sposa". Non ho voluto neanche provarli. O ampio o nuda! Scusate ma io sono per la sposa classica piena di pizzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato entrambi i modelli e devo dire che mi stavano bene ma quello che mi ha colpito di più e che mi ha fatto sentire una sposa da favola è stato quello con gonna ampia Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne vado matta fors3 perché non ho il fisico adatto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato entrambi... e l’emozione che mi ha dato uno in particolare degli abiti ampi provati non l’ho avuta con nessuna sirena... 🤷🏻‍♀️ Che poi potrei anche indossarlo avendo un corpo a clessidra con fianchi stretti... ma mikado.. ampio... sono più da effetto wow, secondo me...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah comunque lo stile impero è bellissimo secondo me!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un semi ampio. Non mi sarei mai sentita a mio agio con un abito a sirena😅.Ma come ben sapete mie care, è l'abito che ci ha scelto 💙
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono mai vista con abiti ampi e infatti ne ho provati due e sembravo una super meringa...arrivava prima l'abito e poi io
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... ad ogni sposa il suo abito, dipende da come ci si sente, rispecchia la personalità e dipende dal fisico ... ogni scelta è legittima Smiley winking
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito con gonna mikado e pizzo l'ho provato anch'io ed ero indecisa tra questo è quello che poi ho scelto. Però il pizzo è eleganza non sexy, e l abito a sirena devi essere ben fisicata per poterlo portare secondo me. Preferisco strascico lungo o gonna ampia 👍
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che volevo uno scivolato in pizzo... Appena ne ho indossato alcuni stavo malissimo!!!! 😳😳😳😳 ho provato il mikado e mi si è aperto un mondo!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... non sono proprio tutt’e sexy sirene... Io farò un ritorno al romanticismo.. alla sposa “vestita” , non c’è il “vedo io dopo da solo” .. niente vedo non vedo.. 😉😅😂Tranquilla... ps: amo la seta anche io... idem per il pizzo ma non troppo... e le perle 😍😍😍😍

Sirene vedo sirene ovunque!!! 1

Sirene vedo sirene ovunque!!! 2

Sirene vedo sirene ovunque!!! 3

Sirene vedo sirene ovunque!!! 4
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sirena, scivolato, ampio o ampissimo...basta che non abbia scollo a cuore senza maniche 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo vestito mikado abbastanza ampio Smiley smile secondo me molto fine ed elegante !La sirena e bellissima ma bisogna avere il fisico adatto Smiley smile io non avrei potuto !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se può farti sentire meno sola, il mio abito sarà ampio (ma non troppo) e non avrà pizzo da nessuna parte!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sirena il top
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un abito ampio sembravo una meringa..e sono alta uno metro e settanta..ognuno sceglie l abito che si sente meglio addosso..non credo sia una questione di moda perché gli stilisti presentano sia abiti a sirena che abiti ampi che scivolati..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i vestiti Ampi anche se anche quelli a Serena ti piacciono parecchio ma preferisco sempre quello ampio
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due gonna ampia di tulle di seta e pizzo solo sul corpetto con ricamo di fiori di acanto e non sarà neanche bianco il mio abito... Quindi viva le anarchice😂
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i vestiti ampi sono poco pratici...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potessi permettermi un abito a sirena! Comunque credo che ognuno è a sè anche se in giro vedo molti abiti uguali ma sicuramente ogni sposa è unica....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere, Ilaria!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo quando andrò a provarne qualcuno 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me nn piaceva proprio.. mi sentivo inesistente..!!

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'ho scelto, ma è un segreto Smiley winking shhhhh

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Mantova TUTTE scollo a cuore senza spalline, gonna ampia con tulle. Io mi sopsero con un abito in due pezzi con taglio impero, non ne potevo più di vedere spose uguali.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacevano tanto i vestiti ampi a principessa con code chilometriche... Poi quando è arrivato il momento delle prove notai che mi attozzava .. E con il fatto che sono piccolina non mi slanciava ..qundi appena provai gli abiti a sirena notai la netta differenza..fin quando trovai il mio abito 😍 quando l'abito fa per tè tu lo sentirai quì❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa