- Matrimonio
- Community
Carolina
Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò un uomo meraviglioso che ho la fortuna di avere accanto da due anni e mezzo..le mie nozze saranno semplici ed eleganti sulle tonalità del bianco e del verde.. sono una ragazza semplice estroversa che ama la vita :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carolina-e-domenico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.300Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa...
Un anno fa a natale il mio ragazzo mi chiede di sposarlo e rendo partecipe tutti per prima gli amici più stretti. ..un mese fa una mia cara amica mi dice che si sposa 10 giorni dopo di me !non solo...
Ragazze adoro questa canzone!!!! Mi ci rivedo un sacco.... Per tutti io sono una ragazza forte.. Di carattere... Sicura di sé... Solo con il mio fm riesco a mostrare le miei debolezze..le mie...
Le mie foto più recenti
273Attività
Ho caricato una foto nel post di Meri
2605 giorni faCiao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e...
Ho partecipato al post di Meri
2605 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
2607 giorni faAmici
76Gruppi generali
Ispirazione