Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2397giorni 21hh
M
Colori soggiorno e arredamento 🤔
Meri, Il 26 Novembre 2017 alle 13:52

Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa...

Daiana, domenica 31-Dic-17 45
B
Delusione 😓😔😔
Benedetta, Il 23 Novembre 2017 alle 16:56

Un anno fa a natale il mio ragazzo mi chiede di sposarlo e rendo partecipe tutti per prima gli amici più stretti. ..un mese fa una mia cara amica mi dice che si sposa 10 giorni dopo di me !non solo...

Natasha, lunedì 27-Nov-17 67
Belle 💖
Difendimi per sempre
Belle 💖, Il 19 Novembre 2017 alle 18:32

Ragazze adoro questa canzone!!!! Mi ci rivedo un sacco.... Per tutti io sono una ragazza forte.. Di carattere... Sicura di sé... Solo con il mio fm riesco a mostrare le miei debolezze..le mie...

Elisa, mercoledì 22-Nov-17 14
𝒥
Sposarsi senza essere andati a convivere prima
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 8 Novembre 2017 alle 00:51

Buonasera a tutte!! Leggendo qua e là su questo sito, non ho potuto non notare il fatto che molte di voi si sposeranno senza mai aver vissuto prima con il proprio fm, non che ci sia niente di male,...

Lisa, domenica 26-Nov-17 137
D
Lo ha appoggiato lì! Uomini poco romantici!
Daniela, Il 6 Novembre 2017 alle 15:25

Spose e non , vi spiego praticamente dove indico con il dito è il punto in cui mio marito mi ha fatto trovare l’ane llo di fidanzamento ( già convivevamo più figlia) il problema è che non mi scende il...

Monica, lunedì 6-Nov-17 50
Antonella
Crema idratante
Antonella, Il 4 Novembre 2017 alle 19:15

A proposito di bellezza della pelle, io ho provato non so quante creme corpo, ma nessuna mi soddisfa pienamente.Voi che creme corpo usate?

Carolina, domenica 5-Nov-17 35
Federica
Requisiti testimoni 👭👭
Federica, Il 4 Novembre 2017 alle 11:02

Salve a tutte!!! Il countdown continua a scendere (sono a -198! 😍) e mi è venuto un dubbio: i testimoni devono avere obbligatoriamente i sacramenti fino alla cresima per adempiere al loro compito? Vi...

Federica, domenica 5-Nov-17 41
Flavia
Separazione e comunione dei beni
Flavia, Il 6 Dicembre 2016 alle 14:53

Oggi parliamo della separazione e comunione dei beni Gli Articoli 143 e 147 del Codice Civile, che regolano il matrimonio civile, sanciscono gli oneri economici di entrambi i coniugi nei confronti...

Erica, venerdì 3-Nov-17 30
A
Destinazioni.....economiche? 🤷🏻‍♀️
Alessia, Il 3 Novembre 2017 alle 15:30

Leggo spesso di viaggi di nozze dalle cifre esorbitanti, alcuni sono disposti a spendere davvero migliaia di euro per la loro luna di miele... (non sto giudicando, avessimo i soldi lo faremmo anche...

Easya, giovedì 9-Nov-17 57
E
Mi fate vedere le vostre fedi comode unoaerre indossate ?
Emanuela, Il 2 Novembre 2017 alle 14:35

Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è...

Emanuela, giovedì 2-Nov-17 50
Justyna
Comprare casa insieme ai suoceri
Justyna, Il 2 Novembre 2017 alle 13:08

Buongiorno bellezze! Prima del matrimonio i miei suoceri ci hanno proposto di comprare casa insieme. Una bifamiliare con appartamenti e ingressi separati. Lì per lì abbiamo detto di no perché...

Karin, venerdì 10-Nov-17 43
Veronica
Quale abito è adatto a me?
Veronica, Il 2 Novembre 2017 alle 12:31

Ragazze aiuto sto nel panico da quasi una settimana...ho provato già tanti abiti e per adesso solo due mi hanno colpito ma non riesco a decidere...mi consigliate? Come mi sta se devo vedere altro se...

♥Sposa 2018♥, giovedì 9-Nov-17 115
Anna
Meglio il ciclo del preciclo!
Anna, Il 2 Novembre 2017 alle 11:10

-1 giorno e qualche ora al 4/11, ho da poco ritirato il mio abito, a breve tocca alla ceretta, più tardi agenzia per assicurazione. Mi sento una trottola, son fuori di me per una persona che ho visto...

Annarita, giovedì 2-Nov-17 8
Luana
Mia suocera ed il suo abito
Luana, Il 2 Novembre 2017 alle 10:39

Buongiorno sposine, sarò concisa... Mia suocera si metterà un abito verde Tiffany ma scusate, per portare un figlio all altare non era meglio un abito nero o blu? Saró antica ma lo preferivo, e poi mi...

Raffaella, giovedì 2-Nov-17 76
Celeste
Numero invitati
Celeste, Il 2 Novembre 2017 alle 07:26

Buongiorno sposine! Voi quanti invitati avrete alla fine? Noi eravamo partiti da un matrimonio intimo con un massimo di 40 persone e senza accorgercene siamo arrivati ad 80!

Mariachiara, sabato 4-Nov-17 77
Rosa
Perché vi sposate?
Rosa, Il 1 Novembre 2017 alle 10:59

Ieri il mio fm all affermazione “ dopo tanti anni arrivi al punto che o ti sposi o ti lasci” hai risposto “ si è cosi!” Ed io nella mia testa “ Cosa????? “ Io mi sposo perché dopo 10 anni desidero...

Lucia, giovedì 2-Nov-17 91
Bride Annette
Sirene vedo sirene ovunque!!!
Bride Annette, Il 31 Ottobre 2017 alle 09:28

Non so voi ma io vedo sirene ovunque... Sarò fuori moda con mikado e gonna ampia? Pizzo ovunque!!! Io avrò pizzo solo sul corpetto!!! Non ci sono più spese ampie? Tutte sexy? Tutte a sirena con...

Nina, venerdì 29-Dic-17 109
Francesca
Proposta il giorno del matrimonio!
Francesca, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:49

E bene si, durante lo scambio delle promesse... mi ha chiesto di sposarlo... a grande sorpresa mia e di tutti gli amici e i parenti, mi ha fatto portare dal nostro pelosone l’anello... Conoscendo la...

Elisa, martedì 31-Ott-17 31
Carolina
Ed ecco la prima foto ufficiale (con la damigella)
Carolina, Il 28 Ottobre 2017 alle 14:00

Mi sono leytetalm

Aurora, martedì 31-Ott-17 30
Simona
Damigelle 💐👭
Simona, Il 28 Ottobre 2017 alle 00:23

6 ottobre 2017La favola di mia sorella...E adesso sogniamo la mia 20 Maggio 2019.E voi quante damigelle pensate di avere?

Nancy, domenica 29-Ott-17 35
Francesca
Camere da letto
Francesca, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:54

Potrei vedere le vostre camere da letto per favore ??!!

Chiara, mercoledì 22-Gen-20 54
Valentina
Niente, sono gelosa!
Valentina, Il 20 Ottobre 2017 alle 08:32

Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...

Claudia, venerdì 27-Ott-17 269
M
Perplessita'!!!
Maria, Il 23 Ottobre 2017 alle 17:24

Buona sera , questa mia domanda è rivolta alle neo spose .. un po' di settimane fa' , parlando con una persona a me cara che si è sposata due mesi fa ' , mi diceva che suo marito da quando sono...

Einna, venerdì 27-Ott-17 35
V
Costo fedi unoaerre
Valentina, Il 25 Ottobre 2017 alle 22:21

Buonasera sposine ! Ho bisogno di un'informazione! Oggi siamo stati in gioielleria per vedere che fedi ci potevano piacere . Abbiamo visto le fedi unoaerre oro giallo 6 gr 4 mm .. il costo della...

Cristina, venerdì 27-Ott-17 28
Z
Casa grande...troppo!
Zazy90, Il 24 Ottobre 2017 alle 14:06

Come anticipa il titolo del post....siamo in procinto di ristrutturare casa. La casa è della famiglia di fm. Una casa molto grande che volevamo dividere in 2 appartamenti (una a noi e l altra ai...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 116
Raffaella
Piccoli flop durante la convivenza
Raffaella, Il 24 Ottobre 2017 alle 22:59

Questo vuole essere un topic un po' mea culpa un po' per sdrammatizzare i piccoli flop che possono accadere durante la convinvenza. Nel mio caso ci sposeremo l'anno prossimo, ma per questioni...

Alessandra, venerdì 10-Nov-17 68
Beasilla
Perle si o perle no?
Beasilla, Il 25 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao spose scaramantiche o meno! una curiosità...la tradizione vuole che ci siano perle al matrimonio o no? C è chi dice che portano lacrime e non vanno regalate e/o indossate e chi le consiglia...voi...

Leti, lunedì 5-Mar-18 50
Lucia
Tattoo d'amore😍
Lucia, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:18

Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora...

Concetta🌹, lunedì 22-Gen-18 81
Elsinore
Invitati dei genitori
Elsinore, Il 24 Ottobre 2017 alle 14:33

Ecco che si comincia con le prime discussioni...quello lo devi invitare, quello è amico mio e che fai? non lo inviti? Il matrimonio ce lo stiamo pagando noi! C'è un amico di mio padre che non vogliamo...

Elsinore, martedì 16-Gen-18 50
Federica
Giorno prima delle nozze
Federica, Il 24 Ottobre 2017 alle 09:54

Sposine un aiuto!! Si dice che porta male vedere lo sposo il giorno prima del matrimonio... ma che vuol dire ... solo la sera prima o tutto il giorno? Io anche se convivo torno da mia mamma a dormire...

Alessia, mercoledì 25-Ott-17 28
Vania
Suggerimenti per tavolino basso soggiorno
Vania, Il 23 Ottobre 2017 alle 12:37

Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di un tavolino basso da mettere tra divano e parete attrezzata, in stile moderno. Finora l'unico della tipologia che cerco che sono riuscita a scovare su internet...

Sposina082016!, martedì 24-Ott-17 14

Gruppi generali

Ispirazione