Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2018 Bergamo

Destinazioni.....economiche? 🤷🏻‍♀️

Alessia, il 3 Novembre 2017 alle 15:30 Pubblicato in Luna di miele 0 57
Leggo spesso di viaggi di nozze dalle cifre esorbitanti, alcuni sono disposti a spendere davvero migliaia di euro per la loro luna di miele... (non sto giudicando, avessimo i soldi lo faremmo anche noi 😂)...Ma abbiamo stabilito un budget di 2.000€ circa per il nostro viaggio.. ci sono altri sposi che faranno una vacanza "economica"?💸 Avete già prenotato? Dovre andrete?

57 Risposte

Ultime attività da Easya, il 9 Novembre 2017 alle 11:52
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una questione di priorità. Io vivo per viaggiare e personalmente non ho problemi a spendere meno per il ricevimento ma non risparmierei neanche un ero sul viaggio di nozze. Ma con la tua cifra puoi visitare molti posti magari in Europa. Un giro della Scozia, dei castelli della Loira, Andalusia, Provenza...dipende anche dal vostro stile e dai vostri gusti (per dire, con questo budget rientreresti perfettamente in una crociera ma è un tipo di viaggio che non farei neanche se me lo regalassero).
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi optare per una crociera...oppure vai a fare vari preventivi di posti che vi piacerebbe visitare senza dire la frase "viaggio di nozze".. vedrai che sarai trattata diversamente... buona ricerca e tanti auguri per tutto!!!😊
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 12 giorni in crociera con MSC magnifica con partenza da Genova, tappe Barcellona-Casablanca-Santa Cruz de Tenerife- funchal-malaga-Civitavecchia e sbarco nuovamente a Genova. Itinerario bellissimo. Abbiamo speso 1280€ in totale in due.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2017
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2000 per andare alle canarie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara!!! Buona luna di miele ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo davvero!GrazieeeSmiley catface
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia, grazie mille!! Starò attenta sicuramente!! Grazie grazie grazie 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che era tutto compreso. Poi sono saltate fuori 10€ al giorno per 2, che poi sono 140€ la settimana e non è poco, più il 15% del servizio bar-ristorante. Per capirci se avevo un cocktail che costava 10€ incluso, alla fine mi hanno addebitato 1,50€ per il servizio del cocktail. Poi probabilmente dipende dalle formule, ti dico solo stai attenta e guardaci bene perché per me fanno parecchio i furbi...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le mance mi hanno detto che con Msc non sono obbligatorie e se non si vogliono pagare bisogna comunicarlo all'imbarco. Ti risulta? Invece per i service bar e ristoranti non me l'hanno detto!! Me lo spieghi per favore? So che ci sono i buffet, ma se volessimo cenare al ristorante mi hanno detto che era tutto compreso!
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii. .io ci viaggio continuamente ..in realtà non è un sito di viaggi ,ma un motore di ricerca che t mette in connessione con le varie offerte dei vari siti di volo.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh solitamente prenotano un anno prima...poi ovvio non sono 1000 netti, delle spese là sono fuori...ma ricordo che mi dicevano che giornalmente mangiavano e dormivano con 10euro al giorno...però tieni conto che sono abituate a viaggi itineranti zaino in spalla...io dei viaggi così non riuscirei a farli ma magari può essere uno spunto per voi...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud Africa,Madagascar,Grecia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma come fanno a spendere 1000€ per 3 settimane???
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a guardare la Grecia, posti bellissimi. O la.spagna! Magari qualche crociera! Smiley smile
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mance ok, ma 10€ al giorno in due per sette giorni sono 140€, il 15% dei servizi su cosa viene calcolato?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il budget potresti tranquillamente andare in Scozia... Ma la vita lì è caruccia... Ma ne vale assolutamente la pena, è un posto da sogno, quasi magico 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordati solo che in crociera le mance sono obbligatorie con quasi tutte le navi e sono minimo 10€ al giorno per persona più il 15% dei servizi (bar, ristorante etc) che ti vengono addebitate sul conto a fine crociera o detratte automaticamente a seconda delle formule! Alla fine sono soldi...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concy ho sentito parlare tanto di questo sito ..ma mi sembrava impossibile ... mi posso fidare quindi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordatevi solo che in crociera dovete prevedere quasi la stessa cifra in mance obbligatorie... molti non lo sanno e lo scoprono sulla nave!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere le crociere o se no (se il periodo coincide) la Thailandia...due mie amiche vanno tutti gli anni e spendono sui 1000 a testa circa per 3 settimane...certo non sei negli hotel a 5 stelle ma vedi comunque posti stupendi...ovviamente fanno tutto loro senza agenzia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pagato 2100 euro... Comprensivo di nave con la macchina (ed è una macchina grande quindi abbiamo pagato di più)... 2 adulti ed una bambina Smiley smile però avevamo tutto compreso... Addirittura una volta che abbiamo fatto una gita e non c'eravamo a pranzo ci hanno dato il sacchetto.con le cose da.mangiare da portare con noi..
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Felisia, no ho prenotato oggi. Partiamo il 19 maggio (ci sposiamo il 14). Nel prezzo è compresa l'assicurazione e l'acqua perché non beviamo alcolici e poi per necessità di tenere il budget basso ho scelto il pacchetto più semplice!
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad iscriverti su pirati in viaggio ,ci sono offerte incredibili Europa e altri continenti.Noi viaggiamo spesso e pensiamo di prenotare da lì,considerando che i viaggi di nozze sono iper inflazionati.Pensa che ho regalato un viaggio per Natale al mio fidanzato costo 0euro,solo le tasse aeroportuali di 20 euro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ottimo il preventivo!!Hai prenotato parecchio tempo prima?Per quale periodo?Inoltre è compreso anche il pacchetto bevande? Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,se non sono indiscreta potresti dirmi su che cifre siamo per quale periodo? GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2000 Potenza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Sono certa che gli piacerà ☺️☺️
    • Rispondi
  • Aciredef
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Cagliari
    Aciredef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimaniamo in Sardegna...e andiamo alle terme...poi si vedrà..ma x una fuga romantica ci sta😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,sicuramente come ti consigliano le Altre sposine , Grecia e Spagna sono fra le Papabili, puoi considerare inoltre l'isola Di 🇲🇹 Malta davvero una bomboniera, con le sue cattedrali , la storia è la cultura. Parlano italiano ed inglese ed inoltre con il vostro budget potrete permettervi anche un 4 stelle nella zona di Sain julienne o direttamente alla Valletta.
    visitmalta

    In alternativa potreste valutare la Francia e il tour dei campi di Lavanda e dei castelli puoi prendere spunto da questo link
    provenzafrancia

    Sempre rimanendo in territorio francese , potete valutare un coast To coast in Corsica , noi lo facemmo anni fa in auto con il nostro cane,ma è altresì adatto agli amanti delle due ruote .fu una a vacanza indimenticabile! Buon cibo , ottima accoglienza, mare cristallino e scorci di natura fantastici.
    visit-corsica

    Sempre con lo stesso budget potreste visitare la Croazia , per inciso l'Istria che paesaggisticamente è molto simile alla costa mediterranea italiana e si mangia bene .con la particolarità di poter vedere villaggi e paesi ricchi di case colorate ,, potrete visitare le città più caratteristiche e nel percorso verso L'Istria visitare le grotte sotterranee di Postunia in Slovenia oppure fare delle escursioni in barca e visitare l'isola di Brioni famosa per essere l'isola dell'ex dittatore Tito. Noi affittammo li un alloggio e ci muovemmo in autonomia con la nostra auto.
    croazia.info/istria/


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente... Un mare ed una spiaggia da far invidia ai tropici... Ad un passo però Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...a volte le mete più belle le abbiamo qui in Italia senza aver bisogno di andare chissà dove...😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il viaggio di nozze abbiamo visitato santorini, che non mi è piaciuta più di tanto, e Koufonissi, il paradiso terrestre, l'isola che finora ho preferito! Gli anni precedenti abbiamo visitato Rodi, Kos, Nisiros, Corfù, Paxos e Antipaxos. E stiamo pensando alle isole per l'estate prossima Smiley smile Se hai bisogno di consigli sono qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avessimo potuto anche a me sarebbe piaciuto tantissimo un bel viaggio esotico in località da sogno ma purtroppo abbiamo il budget ristretto. Con fm abbiamo deciso non fare il viaggio di notte ma eventualmente andare via un weekend. Solo che a me questa cosa dispiaceva un sacco, non per me ma per lui che ha fatto tanto per me e io volevo fargli vivere un giorno da favola e mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di speciale x la luna di miele. Insomma per farla breve, altrimenti mi dilungo troppo 😅, con 1678€ sono riuscita a prenotare una crociera nel Mediterraneo occidentale MSC 7gg cabina con balcone! Ovviamente lui non lo sa perché sarà una sorpresa!! Sarà la prima crociera che facciamo, spero gli piaccia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione