- Matrimonio
- Community
Serena

Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Sono una mamma single che finalmente ha trovato il suo principe azzurro e adesso non vedo l ora di far conoscere a tutti la nostra nuova famiglia !!!
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
sara' una grande festa per tutta la nostra famiglia !!! la mia piccola Ilenia di 13 anni sara' coinvolta in tutto...e non vediamo l ora di festeggiare tutti insieme ...cercheremo di regalare ad ugniuno dei nostri amici e parenti un pezzettino del nostro matrimonio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
111
Il contatore segna meno 1 e poche ore ..e infatti è quasi tutto pronto il vestito è appeso dai miei ...le bomboniere sono già alla location . Ci siamo ..Non sono nervosa sono sincera sono tanto tanto...

Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!

Scusate il topic ma sono in ansia. Sto facendo tutto sola con l'aiuto ogni tanto del mio fm. Ma mi sento come se stessi facendo una corsa contro il tempo. Lavoro dalla mattina alle 7 fino alle 21 e...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..

Ho ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2540 giorni faIl contatore segna meno 1 e poche ore ..e infatti è quasi tutto pronto il vestito è appeso dai miei ...le bomboniere sono già alla location . Ci siamo ..Non sono nervosa sono sincera sono tanto tanto stanca .. andrà sicuramente tutto alla grande...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione