- Matrimonio
- Community
Alessia

Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
le idee sono cambiate molto negli anni.. ma adesso sono sicura! I colori saranno il burgundy (un rosso bordeaux) e il blu navy, lo stile sarà shabby ( giusto qualche richiamo come pizzo, juta e fiori di campo), i miei fiori preferiti sono le gerbere e i tulipani e vorrei usarli sia nel boquet che come centro tavola, il mio vestito lo sogno un pò da principessa, con un bel corpetto e una gonna ampia con un po' di pizzo... magari anche colorato, ci sposeremo il giorno del nostro 9° anniversario!! an sì... lui ancora non lo sa :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Ho partecipato al post di Carlota
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2686 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione