COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Nozze semplici con qualche tocco di pazzia
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente...
Ragazze molte di noi hanno già scelto la sala per il ricevimento.,me compreso. Mi chiedevo però secondo voi è giusto spendere tanto per del cibo? Fino a che punto è importante far bella figura e farli...
Ciao a tutte... Una curiosità? Per chi avrà bambini tra gli invitati quanto spenderete per il loro menù?E come fate con fotografi e altri professionisti che si troveranno li.? Stesso menù invitati e...
Ho partecipato al Topic di Gabriella
1141 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
1144 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
1144 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie