Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente...

Ragazze molte di noi hanno già scelto la sala per il ricevimento.,me compreso. Mi chiedevo però secondo voi è giusto spendere tanto per del cibo? Fino a che punto è importante far bella figura e farli...

Ciao a tutte... Una curiosità? Per chi avrà bambini tra gli invitati quanto spenderete per il loro menù?E come fate con fotografi e altri professionisti che si troveranno li.? Stesso menù invitati e...

Ciao sposine chi come me si è già sposata e ha già lavato l'abito.e venuto pulito come quando lo abbiamo indossato?? il mio l'ho portato in lavanderia e non è venuto pulito come si deve e per di più...
Arrivate oggi...sono davvero stupende

Ciao a tutte! Scusate ma io non sto organizzando né coni porta riso, né sacchettini!!! Di solito sbaglio o sono gli amici a portare il riso e non gli sposi???le mie testimoni hanno già detto di non...

Ciao sposine secondo voi 8 sparacoriandoli sono troppo pochi? Non voglio nulla che sia troppo anche perche avremo anche il riso e non voglio esagerare
Ciao spose romane, chi di voi ha ingaggiato dei musicisti per il ricevimento? quali mi consigliate? mi sto giù guardando intorno, ma volevo sapere anche da voi se conoscevate qualcuno... grazieeee

Ragazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio...

Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce un posto dove fanno Convers All Star da sposa ad un prezzo economico? Zona Milano?

Ciao futuri sposi. Che ne pensate del mezzo tight? Vi piace?

Ciao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare...
Domanda: questo è un anello in oro e topazio naturale che il mio ex marito mi ha regalato negli anni 90/95 quando eravamo fidanzati, volevo sapere voi li indossate i gioielli del vostro ex? Mio marito...

Scusate per il titolo ambiguo ma non sapevo come porre la questione Leggendo qua e là sul forum mi sono resa conto che molte hanno raccontato di come siano state subissate da parecchie sfortune dopo...

Sos scarpe consigliatemi... ho già preso le scarpe gioiello del vestito adatte a lui... ma dopo le foto voglio trovare un bel paio di scarpe alte ma belle non gioiello le solite da sposa un po’...

Salve a tutti, sposi e spose. Durante la "cerimonia" per le pubblicazioni di matrimonio, la cosiddetta promessa, ci sarà un officiante scelto dal comune (sindaco, vicesindaco, altro) che leggerà gli...

Ciao a tutte..voi sapete se i divorziati possono fare da testimoni di nozze? Io sapevo che non potevano farlo...pero' magari alcuni parroci moderni lo permettono lo stesso.. Grazie un abbraccio a...

Ragazze ieri stavo pensando tra ospiti, ospiti solo della cerimonia, colleghi, amici, conoscenti dei miei che faranno il regalo quante caspita ne devo fare?!?!?! Facendo un calcolo rapido mi è...

Salve sposine e buona domenica a tutte... stavo pensando una cosa...a 6 mesi dal nostro matrimonio,essendo cambiati gli scenari e dovendo comprarci ora noi le fedi...quando prenderle? tempo fa un...

Ciao ragazze,Mi domandavo...il giorno del matrimonio..l.abito dove lo poggerete durante la preparazione ?! Su di un appendino particolare?! Oppure sopra ad un manichino in.modo da tenerlo in piedi?!...
Mi sposerò nel 2019, secondo voi il corso prematrimoniale posso già farlo?

Spose del 2020? Consigli su cosa fare e da dove iniziare

Ragazze chi di voi ha deciso che non vuole la confettata al ristorante?A me i confetti piacciono tanto, ma penso che dopo tutto quello che ci mangiamo quel giorno e dopo tutti i soldi che stiamo...

Buongiorno sposine.. E buona domenica.. Volevo chiedervi voi qnt mesi prima fate la promessa di matrimonio??

Buongiorno a tutte,in questi ultimi giorni io e fm abbiamo visitato diverse location. Tutte al nostro": È possibile fare la cerimonia in loco?" Ci hanno risposto di si ma hanno sottolineato che è un...

Ciao a tutte volevo sapere cosa avete pensato di particolare al vostro matrimonio X stupire gl ospiti

Buona sera sposine oggi abbiamo scelto le partecipazione ma mi ha assalito un dubbio..magari voi potete mi potete aiutare..se la messa e alle 11e30..sulla partecipazione devo segnare alle 11? Così io...

Ciao ragazze volevo chiedervi quanto prima avete scelto e prenotato il fotografo e se scegliere un fotografo conosciuto sia uno spreco di soldi che potrebbero essere destinati ad altre cose... cosa ne...

Ragazze chi ha comprato da IKEA? Ci sono anche camere da letto complete? Se avete foto mi fate vedere x favore?
Ragazze sono indecisa de fare portatovaglioli o segnaposto ... secondo voi ???? io lascio che ognuno si sieda dove vuole nel proprio tavolo