Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Ottobre 2016

Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro

Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2770giorni 6hh
Gabriella
Viaggio di nozze in Italia nessuno. Perché?
Gabriella, Il 7 Dicembre 2017 alle 10:53

Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente...

Clod, mercoledì 27-Dic-17 210
Simona
Fino a che cifra è giusto spendere.?
Simona, Il 3 Dicembre 2017 alle 14:41

Ragazze molte di noi hanno già scelto la sala per il ricevimento.,me compreso. Mi chiedevo però secondo voi è giusto spendere tanto per del cibo? Fino a che punto è importante far bella figura e farli...

Fernanda, lunedì 11-Dic-17 45
Michela
Menù bambini e staff
Michela, Il 3 Dicembre 2017 alle 15:24

Ciao a tutte... Una curiosità? Per chi avrà bambini tra gli invitati quanto spenderete per il loro menù?E come fate con fotografi e altri professionisti che si troveranno li.? Stesso menù invitati e...

Anna, domenica 10-Dic-17 34
Marseda
Abito da sposa da lavare
Marseda, Il 28 Novembre 2017 alle 12:12

Ciao sposine chi come me si è già sposata e ha già lavato l'abito.e venuto pulito come quando lo abbiamo indossato?? il mio l'ho portato in lavanderia e non è venuto pulito come si deve e per di più...

Isabel, mercoledì 6-Dic-17 20
E
Finalmente ecco le mie bomboniere
Elisabetta, Il 28 Novembre 2017 alle 17:32

Arrivate oggi...sono davvero stupende

Annaav, venerdì 1-Dic-17 37
Sara
Questione riso
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 18:37

Ciao a tutte! Scusate ma io non sto organizzando né coni porta riso, né sacchettini!!! Di solito sbaglio o sono gli amici a portare il riso e non gli sposi???le mie testimoni hanno già detto di non...

Ilaria, mercoledì 29-Nov-17 27
Federica
Quanti sparacoriandoli
Federica, Il 26 Novembre 2017 alle 13:42

Ciao sposine secondo voi 8 sparacoriandoli sono troppo pochi? Non voglio nulla che sia troppo anche perche avremo anche il riso e non voglio esagerare

Bunny, mercoledì 29-Nov-17 35
A
Musica roma
Alezz, Il 1 Settembre 2017 alle 19:02

Ciao spose romane, chi di voi ha ingaggiato dei musicisti per il ricevimento? quali mi consigliate? mi sto giù guardando intorno, ma volevo sapere anche da voi se conoscevate qualcuno... grazieeee

Monica, domenica 19-Nov-17 23
Annamaria
Il velo criticato .. perché già mamma
Annamaria, Il 15 Novembre 2017 alle 22:32

Ragazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio...

Elena, giovedì 17-Mag-18 113
Tania
Cambioscarpe per sera all star
Tania, Il 10 Novembre 2017 alle 09:25

Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce un posto dove fanno Convers All Star da sposa ad un prezzo economico? Zona Milano?

Dalila, venerdì 10-Nov-17 11
Antonella
Vestito sposo: il mezzo tight
Antonella, Il 10 Novembre 2017 alle 09:57

Ciao futuri sposi. Che ne pensate del mezzo tight? Vi piace?

Anna, venerdì 10-Nov-17 27
Beasilla
Durante la cerimonia....qualche piccola gaffe?
Beasilla, Il 10 Novembre 2017 alle 08:48

Ciao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare...

Lavinia, lunedì 13-Nov-17 35
D
Domanda curiosa
Daniela, Il 9 Novembre 2017 alle 18:10

Domanda: questo è un anello in oro e topazio naturale che il mio ex marito mi ha regalato negli anni 90/95 quando eravamo fidanzati, volevo sapere voi li indossate i gioielli del vostro ex? Mio marito...

Evar, sabato 11-Nov-17 62
E
Esperienze pre-matrimoniali fortunate!
Easya, Il 6 Novembre 2017 alle 22:32

Scusate per il titolo ambiguo ma non sapevo come porre la questione Leggendo qua e là sul forum mi sono resa conto che molte hanno raccontato di come siano state subissate da parecchie sfortune dopo...

Elisa, martedì 7-Nov-17 29
Beatrice
Pochette?
Beatrice, Il 7 Novembre 2017 alle 08:16

Buongiorno ragazze..chi di voi avrà una pochette???

Silvia, mercoledì 24-Gen-18 28
Grazia
Sos scarpe
Grazia, Il 6 Novembre 2017 alle 22:31

Sos scarpe consigliatemi... ho già preso le scarpe gioiello del vestito adatte a lui... ma dopo le foto voglio trovare un bel paio di scarpe alte ma belle non gioiello le solite da sposa un po’...

Belle 💖, lunedì 6-Nov-17 2
Giusy
Pubblicazioni di Matrimonio e scelta officiante
Giusy, Il 6 Novembre 2017 alle 19:42

Salve a tutti, sposi e spose. Durante la "cerimonia" per le pubblicazioni di matrimonio, la cosiddetta promessa, ci sarà un officiante scelto dal comune (sindaco, vicesindaco, altro) che leggerà gli...

Eleonora, martedì 7-Nov-17 12
Chiara
i divorziati possono fare da testimoni di nozze?
Chiara, Il 6 Novembre 2017 alle 09:52

Ciao a tutte..voi sapete se i divorziati possono fare da testimoni di nozze? Io sapevo che non potevano farlo...pero' magari alcuni parroci moderni lo permettono lo stesso.. Grazie un abbraccio a...

Giada, venerdì 10-Nov-17 53
Rally
Quante bomboniere fate?
Rally, Il 5 Novembre 2017 alle 11:12

Ragazze ieri stavo pensando tra ospiti, ospiti solo della cerimonia, colleghi, amici, conoscenti dei miei che faranno il regalo quante caspita ne devo fare?!?!?! Facendo un calcolo rapido mi è...

Greta, martedì 16-Gen-18 32
Lucia
Scelta fedi
Lucia, Il 5 Novembre 2017 alle 15:10

Salve sposine e buona domenica a tutte... stavo pensando una cosa...a 6 mesi dal nostro matrimonio,essendo cambiati gli scenari e dovendo comprarci ora noi le fedi...quando prenderle? tempo fa un...

Bunny, lunedì 6-Nov-17 28
Claudia
Abito...dove lo metterete?!
Claudia, Il 5 Novembre 2017 alle 16:56

Ciao ragazze,Mi domandavo...il giorno del matrimonio..l.abito dove lo poggerete durante la preparazione ?! Su di un appendino particolare?! Oppure sopra ad un manichino in.modo da tenerlo in piedi?!...

Ilaria, lunedì 6-Nov-17 26
M
Corso prematrimoniale
Maria, Il 5 Novembre 2017 alle 22:22

Mi sposerò nel 2019, secondo voi il corso prematrimoniale posso già farlo?

Arianna, lunedì 6-Nov-17 11
Valentina
Spose 2020
Valentina, Il 6 Novembre 2017 alle 01:04

Spose del 2020? Consigli su cosa fare e da dove iniziare

Ilaria🎀, sabato 9-Giu-18 46
Serena
Non voglio la confettata
Serena, Il 6 Novembre 2017 alle 09:31

Ragazze chi di voi ha deciso che non vuole la confettata al ristorante?A me i confetti piacciono tanto, ma penso che dopo tutto quello che ci mangiamo quel giorno e dopo tutti i soldi che stiamo...

Karin, sabato 25-Nov-17 89
🌸~Giovanna~🌸
Promessa di matrimonio
🌸~Giovanna~🌸, Il 5 Novembre 2017 alle 12:45

Buongiorno sposine.. E buona domenica.. Volevo chiedervi voi qnt mesi prima fate la promessa di matrimonio??

Maria, lunedì 6-Nov-17 37
Vasco
Dubbio rito civile
Vasco, Il 5 Novembre 2017 alle 10:31

Buongiorno a tutte,in questi ultimi giorni io e fm abbiamo visitato diverse location. Tutte al nostro": È possibile fare la cerimonia in loco?" Ci hanno risposto di si ma hanno sottolineato che è un...

Vasco, domenica 5-Nov-17 27
Alessandra
Particolare sorprendente
Alessandra, Il 4 Novembre 2017 alle 15:20

Ciao a tutte volevo sapere cosa avete pensato di particolare al vostro matrimonio X stupire gl ospiti

Alice, domenica 5-Nov-17 40
Fabiana
Urge consiglio!!
Fabiana, Il 5 Novembre 2017 alle 01:39

Buona sera sposine oggi abbiamo scelto le partecipazione ma mi ha assalito un dubbio..magari voi potete mi potete aiutare..se la messa e alle 11e30..sulla partecipazione devo segnare alle 11? Così io...

Fabiana, domenica 5-Nov-17 56
Jessica
Scelta del fotografo... importante o sapravvalutata?
Jessica, Il 5 Novembre 2017 alle 02:57

Ciao ragazze volevo chiedervi quanto prima avete scelto e prenotato il fotografo e se scegliere un fotografo conosciuto sia uno spreco di soldi che potrebbero essere destinati ad altre cose... cosa ne...

Giorgia, lunedì 6-Nov-17 53
A
Musica
Alessia, Il 4 Novembre 2017 alle 14:24

Ciao Ragazze ! Ho bisogno di un vostro parere!Parlando con i musicisti mi hanno detto che al momento del ballo sarebbe meglio se il papà con la sposa e lo sposo con la mamma ballassero lo stesso ballo...

Ilaria, sabato 4-Nov-17 9
Sonia
Mobili ikea
Sonia, Il 4 Novembre 2017 alle 15:26

Ragazze chi ha comprato da IKEA? Ci sono anche camere da letto complete? Se avete foto mi fate vedere x favore?

Sonia, lunedì 6-Nov-17 35
E
Portatovaglioli o segnaposto
Elena, Il 4 Novembre 2017 alle 17:13

Ragazze sono indecisa de fare portatovaglioli o segnaposto ... secondo voi ???? io lascio che ognuno si sieda dove vuole nel proprio tavolo

Chiara, sabato 4-Nov-17 4

Gruppi generali

Ispirazione