Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buonasera sposine e future sposine.. chi si è sposata al borgo di tragliata o si sposerà li? Noi abbiamo prenotato per il 2 settembre..

Mazzo di fiori a sorpresa per me che scena... Sono dovuta scendere in pigiama ed fm che se la rideva dalla finestra...

Aiuto!!! Mi sento la testa frastornata di informazioni!!

Future sposine... Il mio fm si è impazzito... Dopo la sorpresa delle rose... Stasera serenata! Sono rimasta senza parole... Vi giuro che lui non è proprio il tipo infatti ci avevo messo una croce...

Buongiorno sposine e future sposine... questa volta uso anche io un topic come sfogo. Da qualche ora mi e' arrivato un messaggio su whatsapp di una persona che consideravo uno dei miei migliori amici...

Prendendo spunto da un post che ho trovato su qyesto forum... Per indicare il guestbook ho fatto questo quadruccio... Magari può essere utile a qualcuno... Vicino ci sarà il libro guestbook con la...

A -14 anche questa è fatta!

I miei genitori hanno detto che non importa.. ma i suoceri non credo che la pensino così. . Quindi... cosa regalare??? Grazie a tutte

Ed oggi abbiamo anche ritirato le fedi

Ed a -32 abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Villaggio in Sardegna... Avendo una bambina piccola e cercando di fare un Po di economia abbiamo preferito restare in italia... Un piccolo paradiso...

Tingo sempre i capelli di nero... Ho preso le extensions per dare volume.. Di un colore diverso... Lo adoro!

Ed oggi mi è venuto il ciclo

Si fa per ridere... Io non porterò la giarrettiera . Ma per chi la porta d'estate non ha paura che le scivoli via nonostante la stringa di silicone?

Buonasera.. Il 5 agosto (so solo la data causa lavoro).. ci sarà il mio addio al nubilato.. volevo prendere un pensierino per le mie amiche. . Mi aiutate? Grazie

Buonasera! Come segnaposti ho fatto dei gessetti profumati con degli sposini in vespa... li chiudero' in un sacchetto e ci mettero' un biglietto con una frase e poi "Grazie...gli sposi"... mi aiutate...

Prova fede superata!! Uno a erre 6 grammi

Buongiorno ragazze.. Allora questa mattina un quesito. . Ma i sacchetti per i "non invitati" quando si danno? Vicini. . Amici lontani. . Colleghi.. dopo il matrimonio o prima? Grazie a tutte

Ed ecco le qui... le mie scarpe!!

Buongiorno.. spesso la mattina mentre vado al lavoro mi ascolto le musiche per la chiesa.. fino adesso le ho ascoltate in modo razionale.. quale mi piaceva di più. . L'ordine.. ecc ecc.. beh...

Finalmente non dovrò più sopportare le occhiate di persone mentre ti dicono "eh ma c'è tempo ti sposi fra 1 anno e mezzo" ecc ecc ecc! Eh no care mie.. mi sposo quest'anno!!!!! auguri a tutte le...

Finalmente sono arrivati i miei calici per il brindisi fuori dalla chiesa. . Sono super felice!!!

BuongiornoAvviso tutte che scarpe e scarpe ha queste scarpe bellissime che io ho preso per quando sarò stanca di stare sui tacchi .. prezzo ottimo.. 25 euro!!!! La luce non rende perché l'ho fatta con...

Buonasera future sposine ..da premettere che ho già fatto una prima prova trucco ed a breve ne farò un'altra.. in previsione proprio di questa prova trucco ho voluto provare a farmi fare le extencion...

Buongiorno. . Mi aiutare a trovare qualche sito dove fanno scarpe rosse per il matrimonio? Queste scarpe mi stanno mettendo ansia

Vi piace? Sarà la stampa delle calamite

Che ne dite? Ne ho montato uno al volo perché vado di corsa ma prima di fare un altro ordine su Amazon volevo vederle.. inoltre ci va anche un fiocchetto rosso insieme a quello bianco per riprendere i...

Non ci posso credere.. ho contato per 3 volte di fila la lista degli invitati ed ogni volta esce un numero differente ahahhahahahab

Buongiorno sposine e future sposine. Ieri siamo andati a sentire per la musica della chiesa. Noi volevamo prendere solo l'organo.. ma quando siamo andati li ed abbiamo sentito anche il soprano ed il...

Buonasera. Questo post è per capire se ho sbagliato io o meno. Avevo preso contatti con un fornitore. . Senza specificare di cosa. Mi aveva fatto un preventivo ma ancora non avevo bloccato nulla...

Stanotte ho fatto un incubo da ridere.. mi sono sognata che dovevo ovviamente andare a sposarmi.. a parte tutti gli intoppi.. macchina che non partiva.. cataclismi naturali.. la cosa che mi fa ridere...

Ieri sera parlando con Fm ci siamo accorti che 2 dei nostri 4 testimoni hanno parlato di pagarci le fedi.. come funziona in questi casi? Noi le scegliamo e loro le vanno a prendere? Vengono con noi...

Buonasera sposine.. una delle mie volontà è fare i fuochi d'artificio.. solo che i costi sono veramente alti.. che ne pensate delle lanterne o dei palloncini a led?