Buongiorno sposine e future sposine... questa volta uso anche io un topic come sfogo.
Da qualche ora mi e' arrivato un messaggio su whatsapp di una persona che consideravo uno dei miei migliori amici e mi comunica che molto probabilmente non ci sara' al matrimonio... a parte che mi aspettavo una chiamata e non un messaggio... mi ha scritto che dovevano operare la madre il 4 ed invece hanno anticipato l'operazione al 25... noi ci siamo sentiti il 24 per un ulteriore conferma... io dico... se ti hanno anticipato l'operazione perche' non dirmelo subito il giorno dopo? Ed aspettare 5 giorni dopo? a meno 3 dal matrimonio?
Ho pensato che era molto impegnato... eppure ho visto status su fb sulle partite di calcio e quant'altro in questi giorni... Sono molto delusa... Poi dal suo comportamento... Io gli ho risposto subito... ho provato a chiamarlo ma nessuna risposta.. ne via sms ne via whatsapp ne via telefono... credo che questa sia semplicemente la fine di un'amicizia. e non per il discorso del non venire al matrimonio (anche se ormai ho pagato anche il suo posto)... ma per il comportamente che sta avendo nei miei riguardi... ignorandomi...
Sto inviando un'email alla location per farmi modificare il tableau....
Che delusione ragazze...
scusate lo sfogo.. un abbraccio a tutte