Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2017 Roma

Borgo di tragliata

Alessia, il 10 Ottobre 2016 alle 20:01 Pubblicato in Nozze Lazio 0 61
Buonasera sposine e future sposine.. chi si è sposata al borgo di tragliata o si sposerà li? Noi abbiamo prenotato per il 2 settembre.. Smiley smile

61 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Novembre 2019 alle 15:24
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho scelto la formula festa di matrimonio... posso chiederti come funziona? Tu hai fatto il tableau? Ma i tavoli e le sedute ci sono per tutti o vengono considerati anche i divanetti? Non vorrei che qualcuno si ritrovi in piedi....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Potete dirmi come vi siete trovate al Borgo? La chiesa è distante dal posto del ricevimento?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ancora devo prenotare...tentennavo per via della musica che non si puó mettere all'esterno Smiley sad
    • Rispondi
  • Bibbyliz
    Sposo Abituale Giugno 2018 Roma
    Bibbyliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io sposo sopra la sera per la musica prenderò Indigo, l'ho sentito suonare ed è molto bravo. Quindi sei tu che ti sposi il 30/6/2018?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene lo cerco!! Tu dove sposerai sopra o sotto? Come ti hanno consigliato per la musica?
    • Rispondi
  • Bibbyliz
    Bibbyliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito chi si sposa il 30 giugno 2018???

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi menu terra.. e per il secondo il gran bbq Smiley love
    • Rispondi
  • Bibbyliz
    Bibbyliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda noi sceglieremo Indigo, lo abbiamo sentito al matrimonio di due nostri amici e sono bravissimi, tra l'altro noi due facciamo gli attori e questo ragazzo ha fatto le musiche di uno spettacolo in cui ha recitato il mio fm, poi dipende da che musica vuoi ovviamente, io farò una commistione tra Lazio e Puglia per la musica

• Rispondi
  • Bibbyliz
    Bibbyliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato per il 30 giugno 2018, comunque sì rispetto alle altre location che ho visto, era l'unica che avesse tutto ciò che volevamo, poi considerando che parcheggi la macchina e resti lì senza doverti spostare ulteriormente è una bella comodità, perchè ti eviti il noleggio della macchina, ti prepari sopra prendi ed esci a piedi per entrare in chiesa, vuoi mettere? tra l'altro la cosa bella è che non paghi a parte l'affitto della location, con quella scusa da altre parti arrivi a 100 euro, se non di più a persona, poi col fatto che le decorazioni per la location, centrotavola e lanterne, photobooth, me le porto io hanno abbassato di un po' il preventivo. Ho scelto la formula festa di matrimonio quante di voi l'hanno scelta? ah poi tra l'altro abbiamo fatto una prova in più per il menù e la carne era strepitosa, ho modificato: invece degli spiedini, gli arrosticini che ne vado matta. =P sono una fan del menù di terra.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei sposarmi al Borgo ma sono un po' didubante proprio per la musica! Chi é Alessandro?mi potresti dare il numero cosi provo a capire se cmq é possibile avere ció che mi ero immaginata😍 grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io su quello che posso sto cercando di risparmiare ma non è facile..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io quello che posso me lo sto prendendo da sola anche su internet.. perché anche alcune cose prese nei negozi le fanno pagare secondo me troppo.. dai sacchetti ad altro...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui...alla parola matrimonio c'è un impennata di prezzi senza freni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già. . Perché se ci mettiamo anche la siae arriviamo li.. il mio Fm nn la voleva la musica.. ho dovuto insistere io.. non si può rinunciare a tutto.. cmq ha i prezzi più abbordabili. . Avevo sentito gli altri ma eravamo proprio fuori budget Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi aspettavo un preventivo più basso sinceramente...ogni volta che ti muovi sono 600/700€
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. io giù al massello.. cmq per quanto riguarda la musica esterna è la stessa cosa.. non si può cantare fuori Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo su al Belvedere..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. . Quello me lo avevano detto anche al borgo.. ma tu sposi su al belvedere o giù al massello?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vorrei qualcosa di molto semplice! Però mi hanno detto che può cantare solo all'interno e non all'esterno...anche a te hanno detto così?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se quello che io chiamo "piano bar" è quello che generalmente si intende.. io ho chiesto solo una ragazza che canta e suona con il suo strumento.. totale mi viene (mi sembra) sulle 450.. non mi.ricordo.. ho a casa la cartellina con tutti i costi.. io volevo una cosa molto semplice.. dipende da cosa cercavi tu..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata a parlare con Alessandra ma delle opzione piano bar non ci ha parlato...ci ha proposto da uno a 5 elementi è i generi musicali che fanno però il preventivo è parecchio alto. A te quanto ha chiesto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato Roma eventi musicali.. e tra la vasta scelta ho scelto elisa.. piano bar ed intrattenimento.. la musica al borgo è un po vincolata ma se chiami Alessandro lui ti dà dei consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda...Voi chi avete scelto per la musica e quanto vi hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me.. io ci ho mangiato una volta a pranzo e ne ero contenta. . Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quella base ma la prova menu mi hanno detto due mesi prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, a me interesserebbe qualche info sul preventivo di donatella se non ti discpiace! Non mi sposo al borgo di Trafliata, ma alla Locanda degli Ulivi, che è sempre lì vicino per cui ho contattatoa anche io loro per un preventivo da fare sabato. Ovviamente il posto è diverso, ma vorrei farmi un'idea delle cose fornite per quel prezzo (che per me è già un po troppo Smiley sad ). Grazie!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no... verso marzo/aprile andremo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io sapevo che non c'è e sinceramente preferisco senza Smiley smile
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi vi siete informate sul tappeto in chiesa? da quello che so io non c'è...vi risulta?
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, scusa la curiosità...ma avete fatto modifiche sui piatti o in quello che comprende il pacchetto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima.. quella base con delle modifiche sul menu Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa