- Matrimonio
- Community
Bibbyliz
Roma, Roma · Da Gennaio 2017
attrice, molto creativa manualmente =D
- Sposo Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio in stile country
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/beatrice-and-gabriele-2018-06-30Il racconto del mio matrimonio
E' stato un sogno ad occhi aperti. Cominciamo a dire che il nostro matrimonio l'avevo sempre sognato al Borgo di Tragliata, da quando si è sposata la mia testimone. Quel giorno lui...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
230
Rieccoci! Sempre lo stesso problema. A Roma ci sono tanti ristoranti e location per il matrimonio, ma quando si tratta dei battesimi è uno scervellamento continuo. Mi spiego meglio, non vogliamo il...
Buonasera mamme, ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono...
Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho creato un post
1434 giorni faRieccoci! Sempre lo stesso problema. A Roma ci sono tanti ristoranti e location per il matrimonio, ma quando si tratta dei battesimi è uno scervellamento continuo. Mi spiego meglio, non vogliamo il battesimo stile matrimonio, vogliamo fare un...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera mamme, ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono trovata meravigliosamente. PERò (c'è un però) a...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM