Roma, Roma · Da Gennaio 2017
attrice, molto creativa manualmente =D
- Sposo Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1434 giorni faRieccoci! Sempre lo stesso problema. A Roma ci sono tanti ristoranti e location per il matrimonio, ma quando si tratta dei battesimi è uno scervellamento continuo. Mi spiego meglio, non vogliamo il battesimo stile matrimonio, vogliamo fare un...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera mamme, ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono trovata meravigliosamente. PERò (c'è un però) a...
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Marzia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2417 giorni fa
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte,eh, sì eccomi qui! A poco più di un anno dalla fatidica data del matrimonio, mi ritrovo con un bel pancino al 7 mese. Ovviamente da brava estimatrice del fai da te sono già al lavoro con le manine per il tavolo della nascita a casa. Però...
Ho partecipato al post di Clementina
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2578 giorni fa
Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho creato un post
2891 giorni faEcco ho cambiato qualcosina ma sono tutti i fai da te del mio matrimonio, =) i miei fai da te
Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Bibbyliz
2897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2900 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2900 giorni faOk ne ho fin sopra i capelli, gente che viene (secondo me) per impicciarsi, per criticare, o semplicemente persone che non vedi da tanto pur volendogli bene, altri che ti vogliono portare a tutti i costi ad invitarli con battutine fuori luogo e...
Fotografi garanzie ANFM