Roma, Roma · Da Gennaio 2017
attrice, molto creativa manualmente =D
- Sposo Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1434 giorni faRieccoci! Sempre lo stesso problema. A Roma ci sono tanti ristoranti e location per il matrimonio, ma quando si tratta dei battesimi è uno scervellamento continuo. Mi spiego meglio, non vogliamo il battesimo stile matrimonio, vogliamo fare un...
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera mamme, ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono trovata meravigliosamente. PERò (c'è un però) a...
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte,eh, sì eccomi qui! A poco più di un anno dalla fatidica data del matrimonio, mi ritrovo con un bel pancino al 7 mese. Ovviamente da brava estimatrice del fai da te sono già al lavoro con le manine per il tavolo della nascita a casa. Però...
Ho creato un post
2891 giorni faEcco ho cambiato qualcosina ma sono tutti i fai da te del mio matrimonio, =) i miei fai da te
Ho creato un post
2900 giorni faOk ne ho fin sopra i capelli, gente che viene (secondo me) per impicciarsi, per criticare, o semplicemente persone che non vedi da tanto pur volendogli bene, altri che ti vogliono portare a tutti i costi ad invitarli con battutine fuori luogo e...
Ho creato un post
3304 giorni faEccolo il dubbio amletico! matrimonio country, una cosa semplice a buffet che non costi una follia (considerato che centrotavola, bomboniere photobooth e fiori sono fatti da me e considerato che non voglio pesare troppo sulle taschine delle famiglie)...
Ho creato un post
3342 giorni faQuesti sono i miei fai da te per il mio matrimonio, tutta tutta la parte decorativa la curerò io con le mie manine, centrotavola più di 200, bomboniere 250, ventagli un centinaio, coni portariso più di 100, cake topper in rose di iuta fatte da me......
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno a tutte, sono nuova del forum, ma lo conosco molto bene perchè tante volte ho dato un' occhiata per idee sul matrimonio (sognando e sognando). Ora che finalmente è arrivato il momento di organizzare ho un grande interrogativo nella testa:...
Fotografi garanzie ANFM