Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibbyliz
Sposo Abituale Giugno 2018 Roma

Location battesimo

Bibbyliz, il 27 Agosto 2019 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte,

eh, sì eccomi qui! A poco più di un anno dalla fatidica data del matrimonio, mi ritrovo con un bel pancino al 7 mese. Ovviamente da brava estimatrice del fai da te sono già al lavoro con le manine per il tavolo della nascita a casa. Però ho un problemino: io e mio marito volevamo fare per il battesimo una cosa per pochissimi stretti, solo che anche così arriviamo comunque a una trentina di persone, io sarei propensa a ricevere a casa solo che non abbiamo oggettivamente gli spazi, volevo chiedere a voi se conoscete qualche posto carino a Roma che ci permetta di fare un rinfresco semplice, magari un aperitivo senza spennarci vivi. (escludendo quindi le location blasonate dei matrimoni etc.) Help us!

2 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Agosto 2019 alle 13:12
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono di Roma quindi non posso aiutarti però avendo il tuo stesso problema alla fine avevo optato per affittare la sala dell'oratorio accanto alla chiesa.... È venuto tutto molto bene e sono stati tutti molto felici... Ho speso la metà di quello che mi chiedevano nei locali e non avevo vincoli di orari... In caso pensaci.... Affitti una sala da qualche parte e poi ti organizzi per il rinfresco.... Ti lascio una foto della mia....
    Location battesimo 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono andata ad un battesimo a ciampino il ristorante di chiama l'altra tappa e abbiamo fatto un aperitivo esterno dove c'è il giardino con cena in piedi. Molto informale e carino il posto ma sinceramente non so quanto hanno speso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione